Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Alex sono arrivati sabato, marroni (rougens precedo i tuoi desiderei)
nota x il futuro, non utilizzare il metodo geniale della prova x curiosità che nel frattempo qualcun'altra si ciula la tua taglia

adesso devo solamente trovarmi un paio di pantaloni tabacco (li vorrei in velluto) da abbinare a stivali marroni e camicia arancione così avrò si 3 oggetti di cui potevo benissimo fare a meno ma vuoi mettere la fig.ata
Ultima modifica di dammispazio il 27/01/14 14:35, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Alex sono arrivati sabato, marroni (rougens precedo i tuoi desiderei)
nota x il futuro, non utilizzare il metodo geniale della prova x curiosità che nel frattempo qualcun'altra si ciula la tua taglia

adesso devo solamente trovarmi un paio di pantaloni tabacco (li vorrei in velluto) da abbinare a stivali marroni e camicia arancione così avrò si 3 oggetti di cui potevo benissimo fare benissimo a meno ma vuoi mettere la fig.ata
:lol: :lol: :lol: 8)

si son fregati gli altri? :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:così avrò si 3 oggetti di cui potevo benissimo fare benissimo a meno ma vuoi mettere la fig.ata
:lol:

Ottima filosofia :lol:

Io sabato sono tornata perdente :twisted: Avevo trovato un paio di mocassini Tod's in saldo meravigliosi ma non mi andavano e poi una brutta notizia mi ha fatto perdere la voglia di fare shopping :| Quasi quasi aspetto addirittura le nuove collezioni :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

si, SIL, non solo il nero, ma anche il nero e il tabacco del dell altro modello :mrgreen:
beh dai ci può stare sono una principiante :link:

Cappe larghi molto larghi sopra capisscamme 8) sotto stretti ma non aderenti

certo in marrone fanno molto Sloane Ranger :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

arianh ha scritto:Maaa, con i resi su yoox, non è possibile vedere il tracking del pacco di reso vero???
Con la scusa che non c'era l'etichetta prepagata ho un'ansia!!!
no nn mi pare si possa vedere.. di solito mandano una mail. ma considera che qualche gg passa.
deve arrivare al loro magazzino, devono vedere se la merce è in buono stato e se ci sono le etichette. almeno 1 settimana, a ricordo, ci vuole.
io non mi sono mai fatta riaccreditare la cifra ma l'ho sempre lasciata sul mio profilo per acquisti futuri.

il reso ho controllato lo puoi tracciare (ma nn so se vale solo dal momento in cui il pacco arriva da loro)
http://help.yoox.com/system/web/custom/ ... onfId=1093
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3