Re: Mamme e Papà 2014

Ho un dolore fortissimo nella zona del fianco sinistro che prende sia dietro i reni alti che davanti
Non so proprio cosa sia
Oggi siamo statica mare mi sono un Pò stancata sono stata seduta molto a terra a riva però non so se dipenda da questo
Mi dà l idea più di una colica
Ma comunque è un dolore che non conosco

Ora ho fatto una doccia e ho messo buscopan
Spero che passi
Immagine

Immagine

betty_boop ha scritto:Grazie ragazze, io ho proprio quello che avevi tu Ely... penso. Cioè attesta che sono incinta e quindi penso serva da mandare all'inps per la maternità obbligatoria.
Ma devo mandare sia quello che, poi, quello per la maternità flessibile cioè per lavorare l'ottavo mese? La mia paura è che mandando il primo scatti in automatico il 2+3 e non posso più chiedere l'1+4... non so se sono stata spiegata :mrgreen:
Urca, con la flessibilità non so come funziona. Credo sia più ovvio mandarlo con la documentazione relativa all'ottavo mese...ma non so perché io l ho chiesta al settimo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dato che sono fortemente rinc.oglionita potrei anche sbagliarmi eh, ma mi pare che io all'inps avessi mandato la documentazione riguardo all'obbligatoria compilata già con mesi 1+4.
Prima mi pare nulla.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:dato che sono fortemente rinc.oglionita potrei anche sbagliarmi eh, ma mi pare che io all'inps avessi mandato la documentazione riguardo all'obbligatoria compilata già con mesi 1+4.
Prima mi pare nulla.
giusto. Entro la fine del settimo mese devi fare la domanda x l'obbligatoria e allegate il doc della gine e se lavori anche l'ottavo anche i relativi doc (gine e azienda)
Tutto in un'unica richiesta.

Ciccia anche io la manderei. A casa si annoierebbe e basta, ovviamente compatibilmente con il costo...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:Didi congratulazioni per Martina!

... io comunque ho notato che in generale c'è una preferenza per le femmine, mai capito il motivo! :roll:

Real, i primi tempi possono essere duri ma vedrai che presto starai a meraviglia. Un bacio
A me sembra ci sia un cliché per cui gli uomini desiderano il figlio maschio e le donne la femmina. Quindi tutti sono convinti che io volessi la femmina, però non è così... :roll:

Lante cerca di riposare e se il dolore continua magari fatti controllare.

didi1979 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Didi congratulazioni per Martina!

... io comunque ho notato che in generale c'è una preferenza per le femmine, mai capito il motivo! :roll:

Real, i primi tempi possono essere duri ma vedrai che presto starai a meraviglia. Un bacio
A me sembra ci sia un cliché per cui gli uomini desiderano il figlio maschio e le donne la femmina. Quindi tutti sono convinti che io volessi la femmina, però non è così... :roll:

Lante cerca di riposare e se il dolore continua magari fatti controllare.
vero... noi in entrambe le gravidanze ci siamo sentiti più volte chiedere se lui non avesse voluto un maschio e se fosse cmq felice delle femmine :roll:

Invece secondo me è il contrario, gli uomini preferiscono le femmine!
Forse anche le donne perchè crescendo possono sentirle vicine; più difficile per una mamma sviluppare un rapporto intimo con un figlio maschio ma non è detto che non ci sia ottima complicità! Lo spero... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

conchicca ha scritto:
Mouse44 ha scritto:dato che sono fortemente rinc.oglionita potrei anche sbagliarmi eh, ma mi pare che io all'inps avessi mandato la documentazione riguardo all'obbligatoria compilata già con mesi 1+4.
Prima mi pare nulla.
giusto. Entro la fine del settimo mese devi fare la domanda x l'obbligatoria e allegate il doc della gine e se lavori anche l'ottavo anche i relativi doc (gine e azienda)
Tutto in un'unica richiesta..
Grazie ragazze, quindi appena ho l'altro certificato (quello per l'8 mese) mando quello e questo che già ho, tutto insieme. Si può fare via web giusto?
La gine mi ha detto che quello per la flessibilità può darmelo dal 14 luglio in poi. Per l'azienda invece vedo il medico del lavoro il 7 luglio e chiedo a lui se devo poi mandargli qualcosa da firmare per poi allegarlo alla richiesta.
Grazie ;)
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Lightblue ha scritto:Invece secondo me è il contrario, gli uomini preferiscono le femmine!
Forse anche le donne perchè crescendo possono sentirle vicine; più difficile per una mamma sviluppare un rapporto intimo con un figlio maschio ma non è detto che non ci sia ottima complicità! Lo spero... :D
Io credo che quella preefrenza subentri dopo, quando la bimba è già nata e scatta un senso di protezione e gelosia forse maggiore che per un maschietto. Poi le bimbe imparano presto a fare gli occhi dolci e i papà si sciolgono :D

Mio marito non faceva mistero che, se avesse potuto scegliere, avrebbe sicuramente preferito il maschio. Pensa che col maschio saprebbe rapportarsi meglio, saprebbe cosa dire, come giocarci etc... Poi lui è un patito di sport (guardato ma soprattutto praticato) e già fantasticava di avere un campione. Dalla femmina non si aspetta molti risultati agonistici :roll:

Quando io gli dicevo che non avevo preferenze lui non mi credeva. Io invece ne ho avuto la conferma quando la notizia del sesso non mi ha nè entusiasmata nè delusa. Io ero più impegnata a sentire il cuoricino, e sentire che tutti i valori erano ok. Tra un numero e l'altro il dottore ha detto "e qui abbiamo una femminuccia". Io ho solo esclamato "Ohhhhh" e chiesto se era sicuro...

Ieri sera sono andata al ps
I dolori erano forti e volevo capire
La gravidanza è ok
Pare ci sia una sospetta colica renale
Mi hanno fatto flebo di paracetamolo e mamdata a casa

La dottoressa che mi visitato mi ha detto di fare un eco ai reni
Lei non sapeva farla
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:Ieri sera sono andata al ps
I dolori erano forti e volevo capire
La gravidanza è ok
Pare ci sia una sospetta colica renale
Mi hanno fatto flebo di paracetamolo e mamdata a casa

La dottoressa che mi visitato mi ha detto di fare un eco ai reni
Lei non sapeva farla
:shock: e non c'era nessuno che ne fosse in grado?
Immagine
Immagine

lante, caspita. So che significa. Le coliche renali sono tremende. I gine mi dicevano che in quanto a scala del dolore sono seconde solo al parto. Quando io l'ho avuta, di notte, credevo sarei morta.
Per il sesso dei mocciosi, beh io preferirei il maschio perchè ho idea che nell'educazione sia più semplice. Realexo non ha preferenze
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:lante, caspita. So che significa. Le coliche renali sono tremende. I gine mi dicevano che in quanto a scala del dolore sono seconde solo al parto. Quando io l'ho avuta, di notte, credevo sarei morta.
Per il sesso dei mocciosi, beh io preferirei il maschio perchè ho idea che nell'educazione sia più semplice. Realexo non ha preferenze
ma dire questo e' una cosa pazzesca !
io non ho mai avuto una colica renale ma che i dolori del parto siano al primo posto nella scala dolore mi rifiuto di pensarlo
io ho sofferto molto di più con la clavicola rotta ad esempio eppure ho avuto un parto lungo due turni con snip e ventosa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always