stellì sei unica

Moderatore: Steve1973
Devo preoccuparmi?stelli80 ha scritto:no no Mary....alla morfo le hanno fatto proprio vedere il pisellino![]()
( è stato nell'ecografia prima della morfo che le avevano detto femmina
)
scusa cmq avevo capito che era maschio nn so perc hè ho scritto femmina (forrse demenza senile gravidica). Cmq se la morfo lo ha confermato è sicuro, soprattutto sui maschiettistelli80 ha scritto:no no Mary....alla morfo le hanno fatto proprio vedere il pisellino![]()
)
All'ultimo è stato lui che mi ha lasciata all'asciutto... per paura di chissà che cosa... devo recuperareSil70 ha scritto:Lorena...ma sei proprio allupata!![]()
![]()
![]()
ma nooooooooociccia80 ha scritto:Devo preoccuparmi?stelli80 ha scritto:no no Mary....alla morfo le hanno fatto proprio vedere il pisellino![]()
)
IO l'ho avuto così per tutta la gravidanza e l'ho considerata un'ottima pressionepiritunzi ha scritto:Benvenuta Manuciao!
Purtroppo per la pressione bassa non so come aiutarti...io domenica all'ultima misurazione avevo 110/65 quindi non sto messa benissimo nemmeno io......
Comunque sto aggiiornando l'album. Entro pochi minuti ci saranno le nuove foto!
stelli80 ha scritto:ma nooooooooociccia80 ha scritto:Devo preoccuparmi?stelli80 ha scritto:no no Mary....alla morfo le hanno fatto proprio vedere il pisellino![]()
)
![]()
![]()
, secondo me la gine non era molto convinta quando gliel'aveva anticipato, da questo punto di vista apprezzo la mia che l'ultima volta non si è voluta sbilanciare......forse aveva visto qualcosina ma ha insistito per non dircelo ed aspettare con sicurezza la morfo
Be'... chiedete un po' a DomovoyMARYANGY ha scritto:per la cronaca ciccia, nn voglio spaventarti, ma mio fratello è stato dato per femmina fino all'ottavo mese.
Un'altra notizia recente recente (un annetto fa), alla mia vicina hanno dato per maschio una femmina: quand'ha partorito ha avuto uno schock e l'ha dovuto vestire pure celeste perchè il corredino l'ha fatto tutto cosi; dell'altra figlia nn ha potuto utilizzare niente perchè era nata in inverno
perchè che ha fatto??Lorena ha scritto:Be'... chiedete un po' a DomovoyMARYANGY ha scritto:per la cronaca ciccia, nn voglio spaventarti, ma mio fratello è stato dato per femmina fino all'ottavo mese.
Un'altra notizia recente recente (un annetto fa), alla mia vicina hanno dato per maschio una femmina: quand'ha partorito ha avuto uno schock e l'ha dovuto vestire pure celeste perchè il corredino l'ha fatto tutto cosi; dell'altra figlia nn ha potuto utilizzare niente perchè era nata in inverno