Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Lucia Annibali porta un insegnamento semplice ai ragazzi e alle ragazze: "Siamo chiamati a scegliere che tipo di persone vogliamo essere. E sarebbe bello se, in questo momento di follia collettiva, voi sceglieste di fare la differenza, di essere originali. Di essere gentili, affettuosi, amorevoli verso le vostre compagne. Alle ragazze auguro di essere libere, di essere voi stesse e di non lasciarci convincere che c'è qualcosa che non va in voi. Il tempo trascorso lasciando che qualcuno ci ferisca non ritorna. Ho imparato che esiste un solo tipo di amore: quello buono, che ti rende felice, che ti sprona a migliorare, che è indipendenza e libertà. Per amare nel modo giusto non bisogna avere fretta. E' necessario conoscere prima se stessi e darsi il tempo di conoscere l'altro". (repubblica)

:D :cry: :D :cry:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:Lucia Annibali porta un insegnamento semplice ai ragazzi e alle ragazze: "Siamo chiamati a scegliere che tipo di persone vogliamo essere. E sarebbe bello se, in questo momento di follia collettiva, voi sceglieste di fare la differenza, di essere originali. Di essere gentili, affettuosi, amorevoli verso le vostre compagne. Alle ragazze auguro di essere libere, di essere voi stesse e di non lasciarci convincere che c'è qualcosa che non va in voi. Il tempo trascorso lasciando che qualcuno ci ferisca non ritorna. Ho imparato che esiste un solo tipo di amore: quello buono, che ti rende felice, che ti sprona a migliorare, che è indipendenza e libertà. Per amare nel modo giusto non bisogna avere fretta. E' necessario conoscere prima se stessi e darsi il tempo di conoscere l'altro". (repubblica)

:D :cry: :D :cry:
:D :D :cry:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lucia ricordati l umilta
ricordati che non tutte le donne alle quali ti rivolgi in questo momento si sentono vincenti
loro sono ancora nel tunnel
ricardati di questo affinché cio che hai sofferto ingiustamente oltre ad avere un valore personale e simbolico sia veramente di aiuto a chi ancora non ha visto la luce
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

beyoncé ha scritto:http://www.repubblica.it/cronaca/2013/1 ... ef=HREC1-6

so che se ne è parlato tanto, ma preferisco continuare a tenere viva l'attenzione sulla vicenda....di casi di cronaca che riportano ingiustizie su persone più deboli se ne sentono tanti, ma non sempre le vittime riescono a catalizzare su di sé l'attenzione dei media e delle associazioni come ha fatto lei...brava lucia!
Quoto!
Ho letto l'articolo.Pare che la compagna vada a trovare regolarmente in carcere il tipo.Mi domando: come si fa a stare con uno così anche se quello che ha fatto l'ha fatto ad un'altra donna? :shock: :shock: :shock:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/ ... -75790850/
se le avessero dato una femmina non se ne sarebbero mai accorti :|
maddai come si fa a nn accorgersene. :|
i neonati checche se ne dica.. nn sono tutti uguali. :roll: :roll:
Questa cosa mi rincuora... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa