Re: A che stai pensando?!?!?
#38866Ultimo giorno di lavoro, poi un po' di relax e finalmente ferieeeee
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
Moderatore: Steve1973
l'e' dura…..ciccia80 ha scritto:Devo mettere a posto i cassetti del bagno...Uffa!
Manda all'aria i piani di tutti e sforna in cucina mentre prepari, sai che c'è chi si mangia la placenta, no?Rouge84 ha scritto:Scenario splatter con gli amiciciccia80 ha scritto:Ora dovrei pulire il divano...non mi va! e pensare a cosa cucinare sabato a pranzo, ho ospiti. Sarebbe quasi meglio partorire
Mi serviva giusto un'idea per il secondosunset ha scritto:Manda all'aria i piani di tutti e sforna in cucina mentre prepari, sai che c'è chi si mangia la placenta, no?Rouge84 ha scritto:Scenario splatter con gli amiciciccia80 ha scritto:Ora dovrei pulire il divano...non mi va! e pensare a cosa cucinare sabato a pranzo, ho ospiti. Sarebbe quasi meglio partorire
capperugiola ha scritto:ridici su Dierre![]()
grazie, non so se fai un affareDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:ridici su Dierre![]()
cappe mi fido di te e ci rido su
( mi sta venendo una fame da orso!)
Ora sei a posto, per le ricette, chiedi a prumiaociccia80 ha scritto: Mi serviva giusto un'idea per il secondo
DIERRE ha scritto:forse ho identificato segnali premonitori del sopraggiungere del mio ciclico mal di testa (che ho avuto stamattina, quindi non ho pranzato etc etc).
Divento esageratamente maldestra e distratta .Ho fatto volare a terra varie cose rompendole, mandato sms per compleanno credento di essere in ritardo sulla data di una settimanainvece ; 1) ho sbagliato destinatario
2) ho scoperto di essere in anticipo di 3 settimane
![]()
.
![]()
dite che posso riderci su o mi preoccupo?
la morte sua è el sale,sunset ha scritto:Ora sei a posto, per le ricette, chiedi a prumiaociccia80 ha scritto: Mi serviva giusto un'idea per il secondo