Grazie bay. Sono in fase di predisposizione attacchi idrico elettrici e mi stavo ponendo il problema di come illuminare la cucina e studiando il cartongesso ho paura che la cappa nella mia cucina togliesse luce ecco perché ho sempre pensato alla nuvola...l'illuminazione della cucina mi sta creando non pochi problemibayeen ha scritto:allora diciamo che il suo lavoro lo fa. mi aspettavo di più nel senso che chiudendo la porta speravo impedisse agli odori di andare in sala invece non è così. quindi se faccio cose particolarmente fastidiose, tipo fritti, anche in inverno apro leggermente la portafinestra.cosicar ha scritto:Posso chiederti come ti trovi con la cappa nuvola di falmec ? Come aspira ?
io però sono particolarmente infastidita dagli odori, cioè a me non piace che chi entra sente cosa ho mangiato, magari un altro non ci fa caso e anzi lo trova gradevole.
invece, come già detto in passato su questo ed altri topic, c'è un problema oggettivo sull'illuminazione che trovo davvero scarsa. fortunatamente, dato che in cucina a me piace tanta tanta luce, ho inserito una serie di faretti intorno all'isola per cui riesco ad ovviare (e ho anche fatto una predisposizione per aggiungerne altri accanto alla cappa). a dire la verità mi era stato suggerito di vedere se ci sono neon
più performanti e ma non ho mai guardato