Re: ACQUISTI A/I 2012-13

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:cattiva cattiva cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
:oops: :oops:
Tesoro, hai ragione...
E' che giù io vengo sempre con mia sorella, e siccome da sole non ci vediamo praticamente mai ho approfittato di queste queste ultime due uscite di shopping alla Conbipel per dedicarci un po' di tempo in esclusiva :oops: :( :oops:
Giuro che mi prendo un sabato mattina da sola e ti chiamo per vederci.
ovviamente scherzavo!!!
comunque mi farebbe molto piacere incontrarti anche solo 5 minuti per un caffè :wink:
Simona

lunaspina ha scritto:Ieri all'OVS ho comprato una cinta rosso scuro lucida e una collanina con pietre bianche :D
Chissà che non impari a comprare e usare anche gli accessori? :mrgreen:

Anzi, ora che arriva l'autunno, se qualcuna mi illuminasse sull'uso delle sciarpine... :mrgreen:
sai che vorrei andarci perchè più di un amica mi ha detto che ci sono belle cosine??
che non trovo mai il tempo di andare apposta!! :roll:
Simona

Light
che hai di primaverile o estivo da sfruttare? tira fuori e vediamo se si puo' far qualcosa :wink:
il 5 ottobre da te è ancora caldo, immagino, o comunque sono temperature molto miti dove tutti vestono ancora estivo/primaverile e non autunnale, anche nei colori,no?
quindi prima di buttarti su siti on-line per acquisti...sbirciamo nel tuo armadio...si puo'??? è permesso???
The Sisterhood of The Calf 37

lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri all'OVS ho comprato una cinta rosso scuro lucida e una collanina con pietre bianche :D
Chissà che non impari a comprare e usare anche gli accessori? :mrgreen:

Anzi, ora che arriva l'autunno, se qualcuna mi illuminasse sull'uso delle sciarpine... :mrgreen:
sciarpina o sciarpona (non in lana naturalmente se no t'affoghi) assolutamente annodate con un fiocco sul lato. Anche un fiocco con un solo petalo (non so come si chiami il giro del fiocco)
uhm. ok.
ma partiamo da un concetto ancora un po' più basic: con che cosa le metto? :oops:
io le metto con tutto ma è vero che il mio tutto solitamente ha girocollo o scollatura a v o tonde. Eviterei con le camicie se non hai un collo alla modigliani. Se metti su una giacca e ti vedi troppo ingolfata, allora stacca il fiocco e falla scivolare davanti su un lato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

oltre_mente ha scritto:Light
che hai di primaverile o estivo da sfruttare? tira fuori e vediamo se si puo' far qualcosa :wink:
il 5 ottobre da te è ancora caldo, immagino, o comunque sono temperature molto miti dove tutti vestono ancora estivo/primaverile e non autunnale, anche nei colori,no?
quindi prima di buttarti su siti on-line per acquisti...sbirciamo nel tuo armadio...si puo'??? è permesso???
ti ci farei pur entrare ma di abiti ne trovi pochi...gli ultimi li ho tutti postati...altri sono lì appesi a far numero...anche perché prima li portavo raramente...anche oggi in realtà..ma per un matrimonio o una cerimonia simile non posso certo andare in jeans...
una tuta mi piacerebbe ma non ho il fisico... :lol:

il nero c'è ma ha già dato...
i 2 in verde ma non mi va..cambio colore...
ne ho uno cammello ma non mi va di metterlo..
altri sono a manica lunga e non adatti o cmq passati! :mrgreen:

avrei quello fucsia del matrimonio di mia sorella ma forse è esagerato! :lol:
che tristezza...messo 1 sola volta...

:roll:

anche Rita Dalla Chiesa veste Zara...oggi ha un abito viola della collezione estiva! :D
Ultima modifica di Lightblue il 11/09/12 11:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

simo19691 ha scritto:ovviamente scherzavo!!!
comunque mi farebbe molto piacere incontrarti anche solo 5 minuti per un caffè :wink:
Ne sarei davvero contenta anch'io!
Secondo me dobbiamo fissare un giorno, perchè ad aspettare l'occasione casuale finisce che non lo facciamo mai :wink:
simo19691 ha scritto:sai che vorrei andarci perchè più di un amica mi ha detto che ci sono belle cosine??
che non trovo mai il tempo di andare apposta!! :roll:
Diciamo che come genere è o abbastanza classico o molto modaiolo per teenagers, quindi difficilmente ci faccio grossi acquisti, però ogni tanto qualcosina carino si trova. E' che magari bisogna avere costanza di andarci con una certa regolarità perchè hanno ricambi di merce piuttosto frequenti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

realexa ha scritto:io le metto con tutto ma è vero che il mio tutto solitamente ha girocollo o scollatura a v o tonde. Eviterei con le camicie se non hai un collo alla modigliani. Se metti su una giacca e ti vedi troppo ingolfata, allora stacca il fiocco e falla scivolare davanti su un lato
ok, preso nota.
Farò una ricerchina per immagini per prendere ispirazione.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto: ma partiamo da un concetto ancora un po' più basic: con che cosa le metto? :oops:
in questo periodo ancora non le indosso ma in genere quando inizio ad indossare un giubbino/giacchino la metto.
in inverno quasi sempre creando un fiocco stile scolaretta ma poi lo giro su un lato e aggiusto bene in modo da averlo sparato tipo papillon...in genere con cappottino minimal e occhialoni da sole (visto su una rivista dove veniva sponzorizzato un occhiale di gucci...ho preso spunto) :wink:
oppure con fiocco asimmetrico, mantenendolo più morbido appoggiato di lato.
oppure classico a cappio ma facendo tre giri con i pezzi che penzolano in modo da creare un vero girocollo.
io ho poco seno quindi la sciarpa mi piace che "ingolfa" un po' in modo da creare volume o comunque focalizzare l'attenzione su altro punto del corpo :wink:
questi modi li indosso appunto su cappotto andando in giro altrimenti se la lascio al collo durante il giorno...in modo più semplice e meno fagotto :wink:

qui ci sono 25 modi per indossarla
http://www.pinkblog.it/post/9563/ventic ... n-un-video

Lightblue ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Light
ti ci farei pur entrare ma di abiti ne trovi pochi...gli ultimi li ho tutti postati...altri sono lì appesi a far numero...anche perché prima li portavo raramente...anche oggi in realtà..ma per un matrimonio o una cerimonia simile non posso certo andare in jeans...
una tuta mi piacerebbe ma non ho il fisico... :lol:

il nero c'è ma ha già dato...
i 2 in verde ma non mi va..cambio colore...
ne ho uno cammello ma non mi va di metterlo..
altri sono a manica lunga e non adatti o cmq passati! :mrgreen:

avrei quello fucsia del matrimonio di mia sorella ma forse è esagerato! :lol:
che tristezza...messo 1 sola volta...

:roll:

anche Rita Dalla Chiesa veste Zara...oggi ha un abito viola della collezione estiva! :D
cosè questa angoscia????

la butto lì....un pantalone palazzo ce l'hai? magari a vita alta?

vedere l'abito cammello 8) 8) 8)

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Light i primi due vestiti mi piacciono molto. Per svecchiarli, così sil non rompe, oserei molto con le scarpe. Un tronchetto spuntato altissimo

queste col vestito blu
Immagine
Bracciali bangle e maxi clutch
Insomma eviterei un mood bon ton con quegli abiti
:evil: :evil: :evil:

però queste son bellissime! :D
le ho uguali nere ma chiuse :wink:
caspita simo! osi anche tu allora.. :P
quelle verdi sono uno spettacolo!

oltre_mente ha scritto:
lunaspina ha scritto: ma partiamo da un concetto ancora un po' più basic: con che cosa le metto? :oops:
in questo periodo ancora non le indosso ma in genere quando inizio ad indossare un giubbino/giacchino la metto.
in inverno quasi sempre creando un fiocco stile scolaretta ma poi lo giro su un lato e aggiusto bene in modo da averlo sparato tipo papillon...in genere con cappottino minimal e occhialoni da sole (visto su una rivista dove veniva sponzorizzato un occhiale di gucci...ho preso spunto) :wink:
oppure con fiocco asimmetrico, mantenendolo più morbido appoggiato di lato.
oppure classico a cappio ma facendo tre giri con i pezzi che penzolano in modo da creare un vero girocollo.
io ho poco seno quindi la sciarpa mi piace che "ingolfa" un po' in modo da creare volume o comunque focalizzare l'attenzione su altro punto del corpo :wink:
questi modi li indosso appunto su cappotto andando in giro altrimenti se la lascio al collo durante il giorno...in modo più semplice e meno fagotto :wink:

qui ci sono 25 modi per indossarla
http://www.pinkblog.it/post/9563/ventic ... n-un-video
Carino, grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine

no..il pantalone no...sembro più magra con l abito! :lol:
non pensare a quello cammello perchè l ho rimosso :mrgreen:

ricordate l abito beige e rosa che postai qualche giorno fa...è arrivato... :evil:
carino ma veste corto...
hanno messo una misura sbagliata...è 89 anzichè 109 :twisted: :roll:

interessa a qualcuno?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"