Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

oltre_mente ha scritto:
rosdev ha scritto:
Su questo sono d'accordissimo.
A maggior ragione ti dico Brava! :wink:
e allora Grazie! (devo imparare ad incassare i complimenti anche :) )
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: mi manca il non sistemarmi e truccarmi alle 6.30 del mattino :cry:

questa è una cosa che terrorizza anche me, dovessi restare a casa :roll:
Bubu ti dico solo che ieri alle 17 sono uscita un attimo a far una piccola spesa...il paese è piccolo, in un supermercato di quartiere e mi sono truccata perchè ne avevo proprio necessità :?
:wink: Brava oltre !anche per stare a casa un pò ordinate si deve essere.
Magari il trucco ionon lo metto, ma qualcosa di decente ed abbinato.
Da quando abito in città neppure a buttare la spazzatura vado in ciabatte :P (mia sorella mi ha caldamente redarguito al riguardo :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io li sto usando molto da un paio di anni. Li metto con un lupetto o tshirt a maniche lunghe sotto e cardigan sopra (che poi in ufficio tolgo perchè d'inverno i pinguini lasciano spazio al caldo tropicale).
Sotto uso o collant super coprenti con decolte o legggings con gli stivali (ma poi soffro per via della savana).
nell'ufficio di luna ci sono altre temperature però 8) :lol: :lol:
Ecco, mi ha tolto le parole dalla tastiera :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

oltre_mente ha scritto:
stefania_b ha scritto:oltre... sabato mi sentivo a disagio perchè sono andata a buttare la spazzatura senza trucco :oops: :shock: :lol:
:lol: per quella mando il mio ragazzo qui...la sera quando va via la scende lui...così inizia ad abituarsi ai doveri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche da noi è compito del tesoro ma era a letto con la febbre
The sisterhood of The Calf 40

oggi il mio pezzo forte sono le zeppe
tessuto denim anche sulla zeppa (12 cm) completamente ricamata con fiori

e siccome mi parevano troppo sobrie io ci ho attaccato dei fiori di "panno" che avevo acquistato per fare le ghirlande pasquali :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bubu ha scritto:La questione e' che non mi faccio troppi problemi ad andare al super senza trucco, ma mi mancherebbe molto la ritualita' del gesto, ecco.. :(
Per me invece è il contrario: mi secca moltissimo uscire struccata, ma tutte le operazioni di trucco per me sono un grandissimo sbattimento :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

difra64 ha scritto:oggi il mio pezzo forte sono le zeppe

e siccome mi parevano troppo sobrie io ci ho attaccato dei fiori di "panno" che avevo acquistato per fare le ghirlande pasquali :lol:
:lol: :lol: :lol: dalla descrizione è proprio una scarpa che non mi metterei :mrgreen: .
senza offesa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:La questione e' che non mi faccio troppi problemi ad andare al super senza trucco, ma mi mancherebbe molto la ritualita' del gesto, ecco.. :(
Per me invece è il contrario: mi secca moltissimo uscire struccata, ma tutte le operazioni di trucco per me sono un grandissimo sbattimento :| :|
Diciamo che io nn so proprio truccarmi...nn sono mai riuscita ad imparare... quando anch'io uscivo di casa solo truccata mi mettevo un po'di phard, l'eye liner ( va ancora?) e un po'di rimmel...nn ho mai saputo fare altro... ho sempre guardato con un po'di invidia gli occhi ben truccati... addirittura con le sfumature... Sono avvantaggiata xché nel mio reparto siamo 4 ragazze e nessuna delle 4 si trucca!

All'epoca però nn uscivo di casa se nn avevo lo smalto a postissimo.... bei tempi...

Difra....vogliamo una foto! ( che tanto io poi nn potrei vedere!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

un po' di trucco basico lo uso tutto i giorni dai tempi dell'università.
Poi qualche anno fa mi è partito il trip del makeup (tutta colpa di clio su YT :lol: ) e ho iniziato ad usare tonnellate di trucco, ho imparato nomi di cose che non avevo mai visto e ho capito che tutto sommato di può fare.
Poi mi sono data una regolata (sia per motivi economici che di tempo), ma il mio concetto di "trucco base" si è evoluto rispetto ai vecchi tempi.
Comunque tutte cose che in 5-10 minuti sono fattibili.
The sisterhood of The Calf 40

lunaspina ha scritto:

A me uscire senza trucco regala un grandissimo senso di libertà.
Come il poter indossare paradossalmente un pantalone della tuta.
Immagine

DIERRE ha scritto:
difra64 ha scritto:oggi il mio pezzo forte sono le zeppe

:lol: :lol: :lol: dalla descrizione è proprio una scarpa che non mi metterei :mrgreen: .
senza offesa.
tranquilla
non sei tu la "fuori norma" :mrgreen:

Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it