TUTTA COLPA VOSTRA!!!! E DI QUESTO FORUM!!!
Mi avete tenuto qui davanti a leggere pagine e pagine e mi avete fatto scappare la promozione!! stiamo a martedì e domenica finiva!!!
VI RINGRAZIO
Ho già risposto ad un altro utente che ha postato " artigiannnnii della quallllllità" hanno dislocato in romania e serbia.
Non posso dire nulla sulla qualllllità perchè personalmente non ho un loro prodotto, ma mia sorella si; non è per nulla soddisfatta è l'ha pagato come un divano vero,bei soldini!
Il divano sembra un cane lupo a cui hanno toccato le orecchie da piccolo, ha una parte più alta e una più bassa! comodità?? pareri personali, chi dice si, chi dice no.
Però per me il loro punto forte è la chiarezza nella pubblicità, troppo forti! ma talmente forti che , skifato, sono andato via e gli ho detto pacatamente che forse è meglio non prendere per il sedere la gente.
Ahh, poi se avete intensione di prendere un divano due posti calcolate sempre un posto in più perchè la seduta di lato vicino al bracciolo non è da sfruttare. Si, si...in pratica così mi ha detto la venditrice: mi ero seduto su un divano letto, accanto al bracciolo su cui mi ero adagiato e sentivo la struttura del letto sul mio retrotreno

; facevo notare questo e la signora mi diceva: scusi, ma con tutto quel posto lei si siede li? azzz, ma se è tre posti e ci mettiamo in tre secondo lei dove mi dovrei mettere? behh, non li! e poi mai fare forza sul bracciolo adagiandosi perchè rischia di far aprire il divano...aprire intendeva che il bracciolo si staccava dalla struttura!! vabbè....lasciamo perdere....