Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

dico la mia
secondo me trovare un Gallo al giorno in questo pollaio non e' cosa fattibile
proporrei una classifica, su cui discutere, ma che sia stilata per arrivare ad una definitiva Top Ten entro fine luglio

miii che fatica impegnare i due neuroni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

pawie mi piace l'idea del random.......meno la votazione per inserire in lista:rischio la pazzia :lol: :lol:

trovare uno gnocco al giorno che accontenti tutte o quasi tipo robert è praticamente impossibile............o facciamo un topic dedicato a robert(mammagari) o ci si "accontenta" dello gnocco random e, quando vediamo che le foto sono finite o se ci accorgiamo che il topic langue, cambiamo gnocco.

vedo che thor non ha molte sostenitrici(anche se le ultime foto sono notevoli) quindi, se siete d'accordo, passerei al successivo e andrei di scelta random....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

più che votazione la considererei una mozione: deve avere almeno 3 sostenitrici per entrare in lista :wink:
però altrimenti trovare uno che metta daccordo tutte è pressochè impossibile!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Bizzy ha scritto:Allora candido pubblicamente i miei gnocchi?!
Votate votate votate
Se raggiungono i 3 voti entrano di diritto nella lista, giusto?

jim caviezel
Immagine
con caveziel sfondi una porta aperta :mrgreen:

per l'altro voto sto aspettando le promesse del Mod
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:
non sono d'accordo!
la bellezza è oggettiva, poi una cosa può o può non piacere.... 8)

Mi sta sorgendo un dubbio................. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Non è che il Mod, in vista della trasferta capitolina e per paura di inemicarsi le donzelle locali, non è che non ha chiuso il questo 3d, asserendo che c'è già l'altro??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo so, vedo cospirazioni e favoritismi ovunque!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vi lascio (almeno per ora... 8) ) in codesto modo....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sonoro:
Prima scena
"eppure stava qua"

Seconda scena
"sono sicuro che ce l'avevo"

Terza scena
"chissà dove l'ho messo"

Quarta scena
"non importa, tanto non lo uso mai"

(a me il tutto dà quest'idea anche se il guizzo del muscolo dorsale è affascinate, lo ammetto! 8) )
quoto! :lol:

certo ad essere in quella cabina con lui............. :oops: :roll: :roll:
Simona

pap ma questo topic non è uguale all'altro..........e anche se lo fosse, macchetefregaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:pap ma questo topic non è uguale all'altro..........e anche se lo fosse, macchetefregaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol:

Siamo in democrazia e tutti hanno libertà di pensiero e parola!!! :wink: :mrgreen:

Siccome il Mod è umano, magari se interessato è meno fiscale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
paprina ha scritto:pap ma questo topic non è uguale all'altro..........e anche se lo fosse, macchetefregaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol:

Siamo in democrazia e tutti hanno libertà di pensiero e parola!!! :wink: :mrgreen:
si ma la tua libertà finisce dove comincia la mia :mrgreen:

il topic è offensivo?
urta la sensibilità di qualcuno?

capirei se avesse da ridire steve(che ha capito che non sono due topic uguali)....altrimenti giuro non ci arrivo.
a me se aprissero un secondo topic sul guardaroba o sui vestiti non me ne potrebbe fregar di meno(è un esempio eh, ho preso un topic che non guardo mai),non ci sarebbero proprio problemi :D

Ragazze non divaghiamo, questo è un topic di poche parole e tanti addominali!!

Quindi jim Caviezel ha già 3 voti, il mio, quello di bradi e quello di 13

Gerard Butler ne ha 2, il mio e quello di Luna

Matthew McConaughey 2, quello di alli e il mio (credo abbia diritto di entrare in lista)

ALLISON ha scritto:MATTHEW MCCONEGAE... come 'azzo si scrive.. TUTTA LA VITA!!!!!!!!!

BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
alli ti sostengo nella nomination (però settimana prossima ritentiamo con javier :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa