Re: Mamme e Papà 2014
#391Vedremo... Non possiamo far programmi! 

Moderatore: Steve1973
che meraviglia!menchy ha scritto:Farlo dormire tra voi non ti entusiasma?
Ci credo. Io c'ho provato due volte. A me non piace, il padre impazzisce.
Ma lui è tarantolato, nonostante i pochi mesi di vita.
Ma in un'altra stanza non ce la farei mai (il mio bimbo non ha la camera dobbiamo cambiare casa), ma solo per l'allattamento notturno: non mi alzo dal letto, lo prendo dalla carrozzina, ciuccia, rutto e via.
Il padre se si sveglia, si riaddormenta con facilità come il figlio.![]()
Ricordo le prime notti: mi svegliavo e trovavo A. seduto sul letto che lo guardava respirare.![]()
scena tipica anche quiSil70 ha scritto:che meraviglia!menchy ha scritto:Farlo dormire tra voi non ti entusiasma?
Ma in un'altra stanza non ce la farei mai (il mio bimbo non ha la camera dobbiamo cambiare casa), ma solo per l'allattamento notturno: non mi alzo dal letto, lo prendo dalla carrozzina, ciuccia, rutto e via.
Ricordo le prime notti: mi svegliavo e trovavo A. seduto sul letto che lo guardava respirare.![]()
Capita tutt'ora anche a noi...loremir77 ha scritto:ancora adesso metto il dito sotto al suo naso per vedere se respira
Sil70 ha scritto:che meraviglia!menchy ha scritto:Farlo dormire tra voi non ti entusiasma?
Ehi lante che fine avevi fatto? come va?Lanternarossa ha scritto:Complimenti alla prima coraggiosa mamma 2014 che si è lanciata per farsi scrivere nella lista in prima pagina.....forza chloe farai da apripista alle altre![]()
![]()
Lightblue ha scritto:Ansie normali immagino!![]()
Piuttosto che farlo dormire in mezzo lascio a vita il lettino in camera nostra!![]()
Il mio timore è che si abitui e che i nostri movimenti possano fargli male... Ma ripeto, mai dire mai!![]()
Se penso a una mia amica che oltre a farlo dormire con loro lo ha abituato alla tetta ogni volta che piange mi viene l ansia!![]()
Non può mica ciucciare 50 volte al giorno!![]()
Intanto lo shopping continua![]()
Mi sono innamorata di quei mini abitini![]()
Ho fatto un giro alla prenatal e chiesto info per lo stokke; a dir la verità non mi ha entusiasmato molto, forse perché non l ho visto montato per benino... Era pure rosso!![]()
Il crusi sembra essere più di mio gusto ma non era disponibile. Comunque aspetto di chiedere altrove.
Ho preso un paio di body, calzini ( anche quelli per i primi giorni) che non sapevo manco esistessero e un cappellino!
Le commesse consigliavano la ciniglia per marzo ma io la trovo esagerata!![]()
Per le tutine dicono di non vendere la 0... Eppure pare già così grande?
Voi che dite? Come mi oriento?![]()
Presa una tutina e una parure di lenzuola Coccodè e diversi bavaglini!
Certo che bisogna controllarsi...!