Re: Mamme e Papà 2014

Light anch'io ho voluto che la cameretta fosse comunque pronta.
Solo il lettino era ancora da vestire con lenzuola ecc, ma anche perchè Flavio è arrivato in anticipo!
Lui ha dormito in camera nella navicella per 3 mesi. Poi in cameretta nel lettino e da allora ho riposato decisamente meglio anch'io visto che prima mi svegliavo ad ogni suo movimento 8)
Immagine

Speriamo accada lo stesso per me... :D
Solitamente mi ripeto che nella vita " mai dire mai"... Certo l idea di farlo dormire con noi non mi entusiasma! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Farlo dormire tra voi non ti entusiasma?
Ci credo. Io c'ho provato due volte. A me non piace, il padre impazzisce.
Ma lui è tarantolato, nonostante i pochi mesi di vita.
Ma in un'altra stanza non ce la farei mai (il mio bimbo non ha la camera dobbiamo cambiare casa), ma solo per l'allattamento notturno: non mi alzo dal letto, lo prendo dalla carrozzina, ciuccia, rutto e via.
Il padre se si sveglia, si riaddormenta con facilità come il figlio. :wink:
Ricordo le prime notti: mi svegliavo e trovavo A. seduto sul letto che lo guardava respirare. :roll: :oops:
Immagine

menchy ha scritto:Farlo dormire tra voi non ti entusiasma?
Ma in un'altra stanza non ce la farei mai (il mio bimbo non ha la camera dobbiamo cambiare casa), ma solo per l'allattamento notturno: non mi alzo dal letto, lo prendo dalla carrozzina, ciuccia, rutto e via.
Ricordo le prime notti: mi svegliavo e trovavo A. seduto sul letto che lo guardava respirare. :roll: :oops:
che meraviglia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Nemmeno noi siamo mai riusciti a dormire con lui in mezzo.
Tarantolato pure Flavio fin da piccolino, e soprattutto paura di schiacciarlo!
I primi mesi non sarei riuscita a tenerlo in un'altra stanza, avevo la navicella accanto al letto. Per le poppate notturne lo prendevo (spesso lo prendeva D), ci mettevamo a letto, ciucciata, ruttino e via di nuovo in carrozzina 8)
Quando dentro la carrozzina ci stava ormai stretto, l'abbiamo spostato nel lettino che è in cameretta. In camera nostra non ci sta e forse è stato un bene!
Immagine

Sil70 ha scritto:
scena tipica anche qui :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:

Se nun so matti nun ce li volemo! :wink: :lol:
Ciao Sil! :D :D :D
Immagine

Ansie normali immagino! :|
Piuttosto che farlo dormire in mezzo lascio a vita il lettino in camera nostra! :lol:
Il mio timore è che si abitui e che i nostri movimenti possano fargli male... Ma ripeto, mai dire mai! :mrgreen:

Se penso a una mia amica che oltre a farlo dormire con loro lo ha abituato alla tetta ogni volta che piange mi viene l ansia! :roll:
Non può mica ciucciare 50 volte al giorno! :|

Intanto lo shopping continua :mrgreen:
Mi sono innamorata di quei mini abitini :P

Ho fatto un giro alla prenatal e chiesto info per lo stokke; a dir la verità non mi ha entusiasmato molto, forse perché non l ho visto montato per benino... Era pure rosso! :shock:
Il crusi sembra essere più di mio gusto ma non era disponibile. Comunque aspetto di chiedere altrove.
Ho preso un paio di body, calzini ( anche quelli per i primi giorni) che non sapevo manco esistessero e un cappellino!
Le commesse consigliavano la ciniglia per marzo ma io la trovo esagerata! :roll:
Per le tutine dicono di non vendere la 0... Eppure pare già così grande?
Voi che dite? Come mi oriento? :roll:

Presa una tutina e una parure di lenzuola Coccodè e diversi bavaglini!
Certo che bisogna controllarsi...! :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:Ansie normali immagino! :|
Piuttosto che farlo dormire in mezzo lascio a vita il lettino in camera nostra! :lol:
Il mio timore è che si abitui e che i nostri movimenti possano fargli male... Ma ripeto, mai dire mai! :mrgreen:

Se penso a una mia amica che oltre a farlo dormire con loro lo ha abituato alla tetta ogni volta che piange mi viene l ansia! :roll:
Non può mica ciucciare 50 volte al giorno! :|

Intanto lo shopping continua :mrgreen:
Mi sono innamorata di quei mini abitini :P

Ho fatto un giro alla prenatal e chiesto info per lo stokke; a dir la verità non mi ha entusiasmato molto, forse perché non l ho visto montato per benino... Era pure rosso! :shock:
Il crusi sembra essere più di mio gusto ma non era disponibile. Comunque aspetto di chiedere altrove.
Ho preso un paio di body, calzini ( anche quelli per i primi giorni) che non sapevo manco esistessero e un cappellino!
Le commesse consigliavano la ciniglia per marzo ma io la trovo esagerata! :roll:
Per le tutine dicono di non vendere la 0... Eppure pare già così grande?
Voi che dite? Come mi oriento? :roll:

Presa una tutina e una parure di lenzuola Coccodè e diversi bavaglini!
Certo che bisogna controllarsi...! :mrgreen:

la prenatal veste piccolo: quindi nn prendere la 0. A Lorenzo nn gli si abbottonavano al collo e nn è nato grosso.
La Brums veste grandicello quindi puoi prendere la 0, così come l'original marines e la fagottino ovs .
Benetton veste piccolo, così come sarabanda e ido.
Altre marche nn me ne vengono in mente
Però un consiglio che ti dò: prendi pochissime cose taglia 0, giusto per fare bella figura in ospedale e i primi giorni a casa, poi crescono talmente in fretta che ti serviranno subito quelle 1 mese oppure la 0-3 mesi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Dovrei cambiare dici? :roll:
Magari li tengo e compro altro più grande!

La tutina è 0 ma non è prenatal... La 1 pareva enorme! :roll:
Certo che non è facile regolarsi! :|

Grazie Mary, utilissima! :wink:
Immagine