guarda son scontate solo un paio di scarpe:ma le avevo messe tanto tempo fa nella db. Nn mi piacciono più. Sta venendo l'inverno: tutto neroSil70 ha scritto:...ad esclusone dell'utente Mary!MARYANGY ha scritto:le cose in db mie sono ancora allo stesso prezzoSil70 ha scritto:ulteriori sconto su Yoox!
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#392simo19691 ha scritto:oli io ne ho visto uno coi girasoliSse è quello anche no
fiorito è fiorito, ma non ha i girasoli, non ho niente con i girasoli

MAry posa che sono curiosa!
#393sono almeno 2 anni che cerco un cappotto luuuungo imbottito per l'inverno, che a me vien freddo alle gambe!
l'unico imbottito lungo che ho trovato finora in giro è questo di LaRedoute: non mi convince al 100% (ma neanche al 90% se è per questo):
che ne dite? di viene in mente qualche sito dove vanno controcorrente e propongono qualcosa per le freddolose oversize?!?!?!?!

l'unico imbottito lungo che ho trovato finora in giro è questo di LaRedoute: non mi convince al 100% (ma neanche al 90% se è per questo):

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
#394pawie non mi piace il colore il modello e il ricamo sulle manice
cambierei decisamente genere

cambierei decisamente genere

Simona
#395pawie,nemmeno a me convince del tutto,hai già guardato su yoox? 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#396yoox non arriva alle taglie: sull'abbigliamento il max è la 50, e a me serve una 54-56, visto che poi va sui vestiticapperugiola ha scritto:pawie,nemmeno a me convince del tutto,hai già guardato su yoox?
son 2-3 anni che vanno di moda solo quelli super corti : quando dicono lungo a me arriva a metà coscia

#397Pawie...Mango?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#398nemmeno a me piace panie,,, ti stavo per dire marina rinaldi, vedo sempre belle cose in vetrina, poi ho aperto il sito
quanto vuoi spendere!?

quanto vuoi spendere!?
#399pawie ovs. Io in gravidanza lo trovai li ed era bella grossa (53)
#400i siti sono uno sfacelo, non ce n'è uno che si salva
inizierò il pellegrinaggio fra DT e i negozi di corso buenos aires, sperando che
a) arrivi qualcosa (e non costi uno spataffio)
b) non sparisca immediatamente (che ovs ha questa bella politica di far arrivare una taglia per modello, e non in tutti gli store!)
@sil: mango non arriva a quelle taglie, se non con violeta (la linea ad hoc) che però non ho trovato in nessun negozio monomarca di milano
per "sbaglio" l'ho incrociata alla coin (di papiniano), e con le mie tette/fianchi non veste bene, per cui non mi arrischierei a comprare online (se esistesse)
inizierò il pellegrinaggio fra DT e i negozi di corso buenos aires, sperando che
a) arrivi qualcosa (e non costi uno spataffio)
b) non sparisca immediatamente (che ovs ha questa bella politica di far arrivare una taglia per modello, e non in tutti gli store!)
@sil: mango non arriva a quelle taglie, se non con violeta (la linea ad hoc) che però non ho trovato in nessun negozio monomarca di milano
per "sbaglio" l'ho incrociata alla coin (di papiniano), e con le mie tette/fianchi non veste bene, per cui non mi arrischierei a comprare online (se esistesse)
#402Violeta vista da Coin
Ops , ho letto dopo
Ops , ho letto dopo
Ultima modifica di petra18 il 16/09/14 16:32, modificato 1 volta in totale.
#403fiorella rubino?
http://www.fiorellarubino.com/it/shopon ... 33F0273920
da provare magari in negozio!
http://www.fiorellarubino.com/it/shopon ... 33F0273920
da provare magari in negozio!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#405per dire: questo è considerato lungo.... forse come giaccone, non come cappotto!