Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:ulteriori sconto su Yoox! 8)
le cose in db mie sono ancora allo stesso prezzo :evil:
...ad esclusone dell'utente Mary! :mrgreen:
guarda son scontate solo un paio di scarpe:ma le avevo messe tanto tempo fa nella db. Nn mi piacciono più. Sta venendo l'inverno: tutto nero
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

sono almeno 2 anni che cerco un cappotto luuuungo imbottito per l'inverno, che a me vien freddo alle gambe!
l'unico imbottito lungo che ho trovato finora in giro è questo di LaRedoute: non mi convince al 100% (ma neanche al 90% se è per questo):
Immagine
che ne dite? di viene in mente qualche sito dove vanno controcorrente e propongono qualcosa per le freddolose oversize?!?!?!?! :oops: :|
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

capperugiola ha scritto:pawie,nemmeno a me convince del tutto,hai già guardato su yoox? :wink:
yoox non arriva alle taglie: sull'abbigliamento il max è la 50, e a me serve una 54-56, visto che poi va sui vestiti

son 2-3 anni che vanno di moda solo quelli super corti : quando dicono lungo a me arriva a metà coscia :evil:

i siti sono uno sfacelo, non ce n'è uno che si salva
inizierò il pellegrinaggio fra DT e i negozi di corso buenos aires, sperando che
a) arrivi qualcosa (e non costi uno spataffio)
b) non sparisca immediatamente (che ovs ha questa bella politica di far arrivare una taglia per modello, e non in tutti gli store!)

@sil: mango non arriva a quelle taglie, se non con violeta (la linea ad hoc) che però non ho trovato in nessun negozio monomarca di milano
per "sbaglio" l'ho incrociata alla coin (di papiniano), e con le mie tette/fianchi non veste bene, per cui non mi arrischierei a comprare online (se esistesse)