Birba

Moderatore: Steve1973
Quoto e come misura per me è perfettoBIZET ha scritto:Bello Mary e ti sta benissimo!
Vero, a me i cappotti piacciono tutti,dallo sciancrato all'oversize, alla forma a uovo , che ora è la mia preferita, l'ultimo mio acquisto cappottoso è questo,notare la pelliccettaMARYANGY ha scritto:Io invece adoro i modelli così, ti fanno sembrare sempre ordinata, soprattutto con una mise semplice da sotto. Io per tutti i giorni, nn metto gli abiti che compro. Vado di leggins o pantalone slim nero, magliettina stretta e stivaletti, oppure jeans e piumino corto.
quotone.MARYANGY ha scritto:Io invece adoro i modelli così, ti fanno sembrare sempre ordinata, soprattutto con una mise semplice da sotto. Io per tutti i giorni, nn metto gli abiti che compro. Vado di leggins o pantalone slim nero, magliettina stretta e stivaletti, oppure jeans e piumino corto.
Cappe passocapperugiola ha scritto:Vero, a me i cappotti piacciono tutti,dallo sciancrato all'oversize, alla forma a uovo , che ora è la mia preferita, l'ultimo mio acquisto cappottoso è questo,notare la pelliccettaMARYANGY ha scritto:Io invece adoro i modelli così, ti fanno sembrare sempre ordinata, soprattutto con una mise semplice da sotto. Io per tutti i giorni, nn metto gli abiti che compro. Vado di leggins o pantalone slim nero, magliettina stretta e stivaletti, oppure jeans e piumino corto.![]()
![]()
quoto tutto.BIZET ha scritto:quotone.MARYANGY ha scritto:Io invece adoro i modelli così, ti fanno sembrare sempre ordinata, soprattutto con una mise semplice da sotto. Io per tutti i giorni, nn metto gli abiti che compro. Vado di leggins o pantalone slim nero, magliettina stretta e stivaletti, oppure jeans e piumino corto.
Comunque non mi sembra largo