Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

BIZET ha scritto:Bello Mary e ti sta benissimo!
Quoto e come misura per me è perfetto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie biz, a me piace molto. Era da tanto che lo cercavo in questa fantasia, solo che nn ci volevo spendere tanto, perché, secondo me, passata la moda di righe, rombi e quadri, rimarrà nell'armadio a morire.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Grazie cappe, avevo dubbi sulla misura, se era un po' largo ( e' una taglia in meno a quello nero, ma vestono uguali), però considerato che lo metterò per tutti i giorni, con magliettine un po' pesanti ( ora ho il vestitino estivo sotto) direi che va bene
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Io invece adoro i modelli così, ti fanno sembrare sempre ordinata, soprattutto con una mise semplice da sotto. Io per tutti i giorni, nn metto gli abiti che compro. Vado di leggins o pantalone slim nero, magliettina stretta e stivaletti, oppure jeans e piumino corto.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Io invece adoro i modelli così, ti fanno sembrare sempre ordinata, soprattutto con una mise semplice da sotto. Io per tutti i giorni, nn metto gli abiti che compro. Vado di leggins o pantalone slim nero, magliettina stretta e stivaletti, oppure jeans e piumino corto.
Vero, a me i cappotti piacciono tutti,dallo sciancrato all'oversize, alla forma a uovo , che ora è la mia preferita, l'ultimo mio acquisto cappottoso è questo,notare la pelliccetta :mrgreen: :D
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:Io invece adoro i modelli così, ti fanno sembrare sempre ordinata, soprattutto con una mise semplice da sotto. Io per tutti i giorni, nn metto gli abiti che compro. Vado di leggins o pantalone slim nero, magliettina stretta e stivaletti, oppure jeans e piumino corto.
quotone.
Comunque non mi sembra largo

capperugiola ha scritto:
Vero, a me i cappotti piacciono tutti,dallo sciancrato all'oversize, alla forma a uovo , che ora è la mia preferita, l'ultimo mio acquisto cappottoso è questo,notare la pelliccetta :mrgreen: :D
Immagine
Cappe passo :oops:

Vedo è tornato in auge il pelo. :roll:
Ho dei colli in pelliccia che non uso da 30 anni, uno in leopardo ereditato dalla nonna :oops: ma ora non riuscirei più ad indossarli :?

BIZET ha scritto:
quotone.
Comunque non mi sembra largo
quoto tutto.
E fanno sembrare magra pure me :shock:
The sisterhood of The Calf 40