BINOVA - Continua CH - bianca e nera laccata lucida, top in acciaio.

Lady (forse te l'ho già detto) è bellissima...ed enorme...per andare da una parte all'altra della stanza ti ci vuole il monopattinoLadyDar ha scritto:questa sarà la mia... la monteranno ad ottobre più o meno!:)
wow...da rivista.....complimentoni....ci vuole un bel spazio per fare una composizione cosìLadyDar ha scritto:questa sarà la mia... la monteranno ad ottobre più o meno!:)
LadyDar ha scritto:questa sarà la mia... la monteranno ad ottobre più o meno!:)
bellissima ed elegantissima!!SIMO&CO. ha scritto:..Questa è la mia CESAR YARA
tamy79 ha scritto:Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia![]()
veneta cucina - mod. carrera new edition
laccato lucido sopra/wengè sotto
complimenti davvero!! la tua cucina è molto molto bella sia per i mobili che per la disposizione!tamy79 ha scritto:Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia![]()
tamy79 ha scritto:Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia![]()
graziebeyoncé ha scritto:complimenti davvero!! la tua cucina è molto molto bella sia per i mobili che per la disposizione!tamy79 ha scritto:Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia![]()
potrei sapere di che marca è il rivestimento?...mi piace molto!