alla fine è un pò come se ci fossi stata anche tu, perchè siamo andati al chakra, che ci hai suggerito tu
BentornataKalimeroxxx ha scritto:immagino anche gli spettegules di rito....anna poi voglio l'aggiornamento
![]()
![]()
![]()
Mi spiace ma non posso violare il giuramento fatto di mantenere il segreto sugli spetteguless
Ma sono sicura che la prossima volta ci fornirai ottimi spunti per spettegolare altrettanto bene
Anna73 ha scritto:BentornataKalimeroxxx ha scritto:immagino anche gli spettegules di rito....anna poi voglio l'aggiornamento
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace ma non posso violare il giuramento fatto di mantenere il segreto sugli spettegulessci sono ovvi motivi di privacy dietro
![]()
![]()
Ma sono sicura che la prossima volta ci fornirai ottimi spunti per spettegolare altrettanto bene![]()
![]()
![]()
c'è sempre il segreto avvocato cliente dia ...dai...dai...sarò una tomba
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
stefania_b ha scritto:kali bentornata!!!! Hai visto che hai fatto bene a non cambiare vestito all'avatar![]()
![]()
![]()
Si è stata una bella serata! Siamo andati al locale che avevi proposto tu e in effetti non ci hanno cacciati
in spirito c'ero...l'unica differenza è che se fossi venuta sarei stata presente anche in alcoolkylei ha scritto:alla fine è un pò come se ci fossi stata anche tu, perchè siamo andati al chakra, che ci hai suggerito tu
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Anna73 ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:ecco perchè mi piace così tanto stare qui...mi sento a casa ...una folla di storiditi come me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 40
quindi mi avete presa in giro per un'intera serataboo ha scritto:ma è così.stefania_b ha scritto:per me sulla vostra carta di identità c'è scritto Boo, Kylie, Casimira etc. Anche MrBoo si chiama proprio così
The sisterhood of The Calf 40