la munnezza aumenta a dismisura ed ho pure pagato una tassa sui rifiuti (CHE SOPRATTUTTO LO SCORSO ANNO SON SEMPRE STATI PER STRADA)

Moderatore: Steve1973
Ciao a tuttifabi76 ha scritto:Poveri noi Veneti!
QUOTO IN PIENO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kalimeroxxx ha scritto:onestamente se neppure guardando tutto questo disastro, riescono per una volta a pensare prima al paese e poi alle loro sedie io non so che dire.....leggendo i giornali di TUTTE le maggiori testate estere ( spagna, america, inghilterra, germania, francia) ci dipingono come uno stato allo sfascio...tra mondizia, mastella, ed il papa abbiamo fatto bingo in questa settimana....un commento in particolare lo vedo azzeccatissimo... lo stato non riesce a reciclare le mondizie ma è bravissimo a reciclare se stesso...ecco ci hanno dipinto bene gli inglesi![]()
![]()
Così non si può continua ormai siamo lo zimbello di tutti
Anche io, tranne il reciclarePOLLY ha scritto: QUOTO IN PIENO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io digito malissimo lo so perdonoNevermore ha scritto:Anche io, tranne il reciclarePOLLY ha scritto: QUOTO IN PIENO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il contraccolpo turistico - e non solo -, che subirà il paese, sarà ingente per tutti, in primis per la Campania, per le sue coste, per le sue città, per i suoi prodotti. Tutte le regioni ci rimetteranno.
Alla luce di ciò, con un pò di lungimiranza, sarebbe stato più furbesco aiutare la Campania in questa emergenza. Una tantum...tutte le regioni.
Avremmmo evitato il persistente ludibrio che i media mondiali
ci hanno riservato...
Chiedere lungimiranza alla nostra classe politica? Che caxxo dico?
Nevermore ha scritto:Il contraccolpo turistico - e non solo -, che subirà il paese, sarà ingente per tutti, in primis per la Campania, per le sue coste, per le sue città, per i suoi prodotti. Tutte le regioni ci rimetteranno.
Alla luce di ciò, con un pò di lungimiranza, sarebbe stato più furbesco aiutare la Campania in questa emergenza. Una tantum...tutte le regioni.
Avremmmo evitato il persistente ludibrio che i media mondiali
ci hanno riservato...