non è che te Bettatina hai fatto la fubbina e ti sei scelto l'utente a cui secondo te era più facile fare il regalo vero?!?!?!
Sennò vengo anche lì da te a fare il putiferio!!!

Sennò vengo anche lì da te a fare il putiferio!!!

accetto il suggerimento..stefania_b ha scritto:il bello di questo giro è che non solo ho più di una idea per la mia figlia/o ma potrei anche suggerire tantissime idee agli altri
veramente per aprire devo aspettare fino al 24/25 Dicembre?
miiiiiihhhhhhh

ma poi si impolvera!

ecco si, quoto straquoto e sottoscrivo!!!Parzunarella ha scritto:ma poi si impolvera!![]()
se aspetto fino al 24, il pacchetto si impolvera...........e io sto diventando proprio ora ora allergica alla polvere

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
macchettefreeeeeeeeeeeeeegaaaaaaaaFavola ha scritto:ehm...ragazze/i...mi raccomando l'indirizzo...la privacy insomma

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ma poi chi c'e' a verificare che viene aperto prima ?paprina ha scritto:ecco si, quoto straquoto e sottoscrivo!!!Parzunarella ha scritto:ma poi si impolvera!![]()
se aspetto fino al 24, il pacchetto si impolvera...........e io sto diventando proprio ora ora allergica alla polvere
Silver, giri tu mezza Italia in cerca dei malfattori?

Veramente sarebbe meglio non chiedere informazioni a chi partecipa, altrimenti si sa già qualche accoppiamento... sarebbe meglio rimanere con la sorpresa...Parzunarella ha scritto:accetto il suggerimento..stefania_b ha scritto:il bello di questo giro è che non solo ho più di una idea per la mia figlia/o ma potrei anche suggerire tantissime idee agli altri
E poi lo spirito dovrebbe anche essere quello di andare a conoscere un po' meglio il nostro destinatario, no?

e soprattutto quello di fare un regalo detestato per fare arrabbiare il riceventelunaspina ha scritto:Veramente sarebbe meglio non chiedere informazioni a chi partecipa, altrimenti si sa già qualche accoppiamento... sarebbe meglio rimanere con la sorpresa...Parzunarella ha scritto:accetto il suggerimento..stefania_b ha scritto:il bello di questo giro è che non solo ho più di una idea per la mia figlia/o ma potrei anche suggerire tantissime idee agli altri
E poi lo spirito dovrebbe anche essere quello di andare a conoscere un po' meglio il nostro destinatario, no?

fabiop68 ha scritto:ma poi chi c'e' a verificare che viene aperto prima ?paprina ha scritto:ecco si, quoto straquoto e sottoscrivo!!!Parzunarella ha scritto:ma poi si impolvera!![]()
Silver, giri tu mezza Italia in cerca dei malfattori?
Maaaaammaaaaaaa!
gli amici imbrogliano...