mamma: ah già!!

Moderatore: Steve1973
gebo* ha scritto:Papri... FORSE l'unico modo per fermare le nonne scatenate e' dire loro che non vuoi portare i vestitini in casa prima che nasca...
In questo modo dovrebbero tenerseli in casa loro, e FORSE (non e' garantito) si renderebbero conto di averne gia' comprati troppi.
Non funziona se hanno la casa grande
Simone se è pisello munitoSasha ha scritto:Papri, mi sono persa gli aggiornamenti sul toto-nome... come siamo messi? Decisi?
Simone mi piace... ma per la mia nipotina preferirei Arianna!paprina ha scritto:Simone se è pisello munitoSasha ha scritto:Papri, mi sono persa gli aggiornamenti sul toto-nome... come siamo messi? Decisi?
Giorgia o Arianna se è patonza munita......per il momento è avanti Giorgia
cyberjack ha scritto: Simone mi piace... ma per la mia nipotina preferirei Arianna!
sarei anche io per Ariannapaprina ha scritto:cyberjack ha scritto: Simone mi piace... ma per la mia nipotina preferirei Arianna!![]()
![]()
![]()
Per me Arianna è un pelino più bello di Giorgia.
A Free invece Arianna non entra proprio in testa(gli piace, ma anche no) mentre Giorgia lo sta conquistando.
Giorgia è bello, ma ce ne sono così tante dalle nostre parti...paprina ha scritto:cyberjack ha scritto: Simone mi piace... ma per la mia nipotina preferirei Arianna!![]()
![]()
![]()
Per me Arianna è un pelino più bello di Giorgia.
A Free invece Arianna non entra proprio in testa(gli piace, ma anche no) mentre Giorgia lo sta conquistando.