Giardino: Beh, penso che sia la parte migliore. Davvero curatissimo e di un'eleganza sobria che io adoro. Particolarissima l'aiuola con muretto di pietra e ulivo al centro. Davvero dà un bell'effetto. Solo una cosa non capisco. L'illuminazione; le foto notturne che hai inserito non rendono l'idea secondo me di come sia l'effetto "by night".
Cucina: davvero molto bella. Anche a me piaceva l'abbinamento dello scuro con il laccato chiaro ma in casa mia essendo un sottotetto ho preferito stare sul total white per evitare che i soffitti bassi con i colori scuri facessero un'effetto ottico un po' deprimente. La tua sta da Dio così. Bellissimo il lavello angolare, molto particolare e difficile da trovare nelle case...bello bello. Una domanda: è comodo quello sportello angolare a libro? Non ti dà l'idea di instabile quando lo apri? Magari è solo una mia idea. Molto eleganti ed azzeccati gli sgabelli!
Salotto: Il divano contro il termosifone? Ma va bene? E poi mi nascondi la nicchia con pietre a vista che è l'angolo più bello della sala(secondo me)!
Bello anche il colore perlescente dei muri, molto elegante.
Camera: è la parte interna della casa che preferisco. Devi assolutamente dirmi marca, modello, e misure del tuo letto! E' così che lo voglio! Sicuramente l'hai già scritto nelle pagine indietro di commenti....ma sono 27 pag!
Bellissimo anche il riquadro in pietra dietro la testata del letto. Com'è illuminato? Semplici faretti? Dà un'effetto bellissimo. Complimenti. Come dicevo mi piace proprio tutto della camera. Dal decoro sulla parete dietro al letto, alla parete scura (che colore è?) con quello splendido specchio con cornice dorata che risalta tantissimo sullo scuro; Sta anche molto bene spostato così e con il bambù a controbilanciare la visuale.
L'unica cosa che proprio non mi piace, ma qui è solo un mio gusto personalissimo che lascia il tempo che trova è il pavimento. Io ci vedrei un bel parquet!

Spero di non essere stato troppo cattivo; come ho già scritto preferivo essere sincero.
Di nuovo complimenti e tienici aggiornati con nuove foto se modifichi qualcosa!
Ciao
Saul