cOMPLIMENTI! lA CASA MI è PIACIUTA MOLTISSIMO... ops... scusa il maiuscolo... i bagni spettacolari, quel soffione enorme meraviglioso, ma ho apprezzato proprio tutto davvero!

Moderatore: Steve1973
mi fai troppo riderealeale ha scritto: Beh dai non te la prendere...su su se questa sedia a dondolo è il pomo della discordia e che diamine, ripeto, portatela qui a casa nostra!!!
Lo so...sono troppo simpatico!chiaretta ha scritto:ciao Nat, grazie
mi fai troppo riderealeale ha scritto: Beh dai non te la prendere...su su se questa sedia a dondolo è il pomo della discordia e che diamine, ripeto, portatela qui a casa nostra!!!![]()
![]()
ho inserito una fotina in fondo dell'"Innominato", per consentirti di cambiare idea con eleganza![]()
![]()
Si ok, ma io lo dicevo per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, nel senso che magari cambiandole il colore si "abbinerebbe" meglio allo stile di casa vostra, così tu saresti contenta nell'averla a casa e tuo marito (è marito vero?) potrebbe "accettarla" meglio "intonandosi" al resto....chiaretta ha scritto:![]()
![]()
![]()
si rovinaaaaaa!!!!!!
e poi è bellissimo già così
ed io ti quotofedelyon ha scritto:Spezzo una lancia in favore di chiara.
Qualche pezzo ereditato, proprio perché non studiato con tutto il resto, rende l'ambiente più intimo e personale.
chojin ha scritto:![]()
Il dondolo, alla fine, forse lo porteremo e lo metteremo nella stanza dei "bambini", che è parecchio grande... per qualche anno potrà stare lì.
Poi i bambini lo distruggeranno.
Il pianoforte poteva stare solo al posto della madia, ma ci voleva spazio contenitivo in sala... l'idea di metterlo al posto della TV è semplicemente agghiacciante!!!!
quanto è grande? come si trovano? si riga facilmente? è vero che l'effetto sui lati corti si perde, se sono troppo corti (meno di 100 cm)?mdn76 ha scritto:cambiando discorso sul tavolo... dei nostri amici hanno il lord: è uno spettacolo! da voi starebbe come la ciliegina sulla torta
e sta bene con tutti gli stili di mobili....
considerando che ne hai preso uno tondo...Sil70 ha scritto:per questo in zona giorno insistevo sui 100, spazio permettendo...i tavoli stretti non mi piacciono!
Torna a “Galleria fotografica”