bene!! 
quanto ai prezzi, speriamo che non ci pelino
qualche disdetta dell'ultimo minuto?
etamina veniva sola o accompagnata?
così domani prenoto
ho letto 2 giorni fa sul giornale che il parco di sigurtà ha avviato un servizio di navette da/per verona centro, ma sul sito non trovo info
quanto ai prezzi, speriamo che non ci pelino
qualche disdetta dell'ultimo minuto?
etamina veniva sola o accompagnata?
così domani prenoto
ho letto 2 giorni fa sul giornale che il parco di sigurtà ha avviato un servizio di navette da/per verona centro, ma sul sito non trovo info
Io ero all'outlet in Franciacorta a fare shopping e sono rientrato verso le 16.30. Traffico assolutamente scorrevole, a parte qualche banda di motociclisti indisciplinati...bubu ha scritto:Iseo - Agrate in 40 minuti di autostrada, poco traffico alle 15, però
Ultima modifica di Steve1973 il 19/07/10 10:43, modificato 1 volta in totale.
doveva esserci un raduno in provincia di verona, sabato andando verso vicenza ne ho trovati tantissimi anch'io! (con la giacca di pelle nera e i caschi, non li ho invidiati neanche un po'...)
cmq, secondo le previsioni, il tempo dovrebbe mantenersi così per tutta la settimana... ho paura a dirlo, ma speriamo!
cmq, secondo le previsioni, il tempo dovrebbe mantenersi così per tutta la settimana... ho paura a dirlo, ma speriamo!
Eccomi!
Ieri a tornare dal Trentino ci abbiamo messo 5 ore
, nel tardo pomeriggio sera pero'. Certo che tornado alle 15 il traffico e' tranquillo.
Se piove ancora di piu'.
Scusate ma non mi sento di costringere il Mr, ne di lasciarlo a casa da solo. In questo periodo gia' va molto in giro anche in settimana. Credo non ci saremo.
Comunque stasera ritorno all'attacco.
Ieri a tornare dal Trentino ci abbiamo messo 5 ore
Se piove ancora di piu'.
Scusate ma non mi sento di costringere il Mr, ne di lasciarlo a casa da solo. In questo periodo gia' va molto in giro anche in settimana. Credo non ci saremo.
Comunque stasera ritorno all'attacco.
ECCOMI!!!! Non vi dimenticate di me!!! CI SONO CI SONO CI SONO! Io e etamino confermati per domenica ovunque abbiate deciso! 
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
perfetto 
aspetto domani, sperando nella mission impossible di Federinik...
lo sai quanto ci terrei a vederti, per cui non ti ammorberò oltre
dai, dai, dai, dai, veniteeeeeeeeeeeee!!

aspetto domani, sperando nella mission impossible di Federinik...
lo sai quanto ci terrei a vederti, per cui non ti ammorberò oltre
Fede vedi cosa riesci a fare!!
Chiaretta io e mr boop ci siamo!
Chiaretta io e mr boop ci siamo!
chiaretta ha scritto:doveva esserci un raduno in provincia di verona, sabato andando verso vicenza ne ho trovati tantissimi anch'io! (con la giacca di pelle nera e i caschi, non li ho invidiati neanche un po'...)
in moto non si sente il caldo, in autostrada noi usiamo anche i pantaloni di pelle, il problema è qando ti fermi, la morte!
Io invece devo declinare.
Ma sopratutto mi devo scusare con voi, e' solo colpa mia; ho preso accordi senza consultare a fondo il Mr sulla situazione we del mese di luglio. La prossima volta saro' piu' accurata ed evitero' di tirare pacchi all'ultimo.
Sorry.
Ma sopratutto mi devo scusare con voi, e' solo colpa mia; ho preso accordi senza consultare a fondo il Mr sulla situazione we del mese di luglio. La prossima volta saro' piu' accurata ed evitero' di tirare pacchi all'ultimo.
Sorry.
per settembre però niente scuse!!
ok, allora siamo 12 con solo saul in ballo...
ho prenotato al Ponte, domenica 25 luglio, ore 13.00, per 12 persone.
Dice che dista da Sigurtà 2 minuti e mezzo di macchina, e che è facilissimo arrivarci, basta non passare dal centro di Borghetto.