sunset ha scritto:
chojin ha scritto:ecco, essendo proprio obiettivi obiettivi... credo che un'Italia così brutta non se la sarebbe aspettata nessuno.
Siamo fuori.
E meritatamente.
Abbiamo trovato l'orgoglio e la voglia di vincere solo negli ultimi minuti.
troppo poco.
Scusate l'OT.
ma ho il cuore che sanguina.

:cry: :cry: :cry:
e io mi ripeto, ma che ci aspettavamo? troppi vecchi, troppa gente che ha già vinto un sacco, nessuno in grado di cambiare il volto alla partita, persino pirlo ammaccato era meglio di tutto il niente che c'era in campo! cannavaro scandaloso, iaquinta poco meno, dai, che c'è da sanguinare?
:roll: ... forse, una parte anatomica di chi ha scelto in portarli in Sudafrica...... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

mea culpa di lippi, e mi sembra il meno.
si è portato dietro una squadra demotivata, vecchia e poco allenata (metà dei giocatori quest'anno ha giocato poco o niente, vedi iaquinta, o pepe).
poi gli acciacchi con la vecchiaia avanzano, si sa. quello con la sciatica, quello col dolorino, mancava giusto la prostata.
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:mea culpa di lippi, e mi sembra il meno.
si è portato dietro una squadra demotivata, vecchia e poco allenata (metà dei giocatori quest'anno ha giocato poco o niente, vedi iaquinta, o pepe).
poi gli acciacchi con la vecchiaia avanzano, si sa. quello con la sciatica, quello col dolorino, mancava giusto la prostata.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

almeno le figure di bip sono finite.... :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

:lol: :lol: :lol:

vero però...che figura di merd@! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:se la discussione va avanti così, magari presto EtaminO troverà il modo di spezzargli anche le braccine :lol: :lol: :lol:
ha poco da vendicarsi, doveva svegliarsi prima ad organizzare romantici we a Parigi :lol: :lol: :lol:

Eta: Praga o San Pietroburgo van bene uguale?? ;)

VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto ancora covando vendetta!!!!!! :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

chiaretta ha scritto:se la discussione va avanti così, magari presto EtaminO troverà il modo di spezzargli anche le braccine :lol: :lol: :lol:
seeee, valà... etaminO è geloso -2000000000
anzi, si diverte come uno scemo quando c'è qualcuno che mi rompe le scatole...lui stà li, guarda e ride.....(magari ogni tanto dagli ubriaconi maniaci potrebbe salvarmi però....uffi! :evil: )
Lorena ha scritto:Vorrei spedire Etamina nell'album delle figurine dove potrà ammirar anch eil nostro Les :wink:
io... mi esprimerò domani, ora è tari e connetto pochissimo :mrgreen:
figurine???????

Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto: E' vero..
Il mio cuore sanguina ancora..
Ma si deve andare avanti.. :cry:
anche se il cuore sanguina, l'importante è che funzioni il resto, per il nostro Les!! :lol:
Tra l'altro nella mia vita bazzicano 5 donne, 2 sono buone amiche e le altre 3 tipe che frequentavo anni fa e non si sa come sono ricomparse all'improvviso tutte contemporaneamente. Forse un po' e' anche merito di facebook.
La cosa strana e' che si chiamano tutte Anna.

Non ci capisco piu una mazza.. Mi arrivano sms per andare a bere qualcosa, fare un ape, vado e mi ritrovo con un'anna diversa da quel che pensavo..
Una mia amica ha il tuo stesso problema....oramai ha 4-5 luca che le girano intorno.....e a me che piaceva tanto quel nome...ora invece mi va di traverso...continua a raccontarmi di Luca qui, Luca li etc.... e io perdo ogni volta 10 minuti buoni a capire di che Luca si tratti....e il bello è che sono uno più str..zo dell'altro!!!
Ma dico io.....trovati un giovanni, o un marco o un Beppe...magari ti và meglio no????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lestat ha scritto:...Mi arrivano sms per andare a bere qualcosa, fare un ape, vado e mi ritrovo con un'anna diversa da quel che pensavo...
Ehm, sorry... Che vuol dire? :oops: :oops:
LadyDar ha scritto:...cmq peccato oggi al super durante la partita si andava alla grande...zero fila alla cassa...uff speravo di godermi questa situazione ancora per un qualche partita :)
Si, che spettacolo... Per la prima partita dell'italia ero DA SOLO in palestra... Mai allenato così bene!! :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

:lol: :lol: Zagial! ape?sei poco mondano se non sai: Aperitivo!

.....eventi ai quali non sono frequentatrice :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

per esser in tema , obiettività.
Oggi obiettivamente sono meno cessa del solito :mrgreen:
:lol: :lol: parrucchiera grazie!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Oggi ho messo le famose ballerine da cenerentola....obiettivamente, se andassi scalza sembrerei più alta :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:

:lol: :lol:
"Persino in una scienza inesatta come il calcio. Se giochi contro squadre più scarse che ti costringono a fare gioco, tu che un gioco non lo hai mai avuto, perdi (parola di Gianni Brera, nei secoli dei secoli). Se hai vinto un campionato del mondo e ne affronti un altro con lo stesso gruppo, perdi (Pozzo rivinse perché cambiò 9 giocatori su 11 e dei due sopravvissuti uno si chiamava Peppin Meazza). Se lasci a casa i pochi artisti che ti passa il convento perché sono impegnativi da gestire e tu invece trovi più comodo far marciare in riga dei soldatini, perdi. Se mandi in campo uno stopper di trentasette anni che è stato una diga in gioventù, ma adesso verrebbe saltato in velocità anche da una lumaca obesa, perdi. Se là dove giocavano i Baggio e i Vieri - ma anche solo i Toni e i Totti di quattro anni fa - metti Iaquinta e Di Natale, con tutto il rispetto, perdi. Se chiami Pepe invece di Balotelli e poi ti arrabbi in mondovisione perché non riesce a saltare l’avversario, perdi e ti fai anche ridere dietro. Se nelle amichevoli prima dei Mondiali l’unico attaccante che ti fa gol è Quagliarella e tu non lo fai giocare. Se negli allenamenti l’unico attaccante che ti fa gol è Quagliarella e tu continui a non farlo giocare. Se metti in campo Quagliarella nel secondo tempo dell’ultima partita per disperazione e lui ti fa un gol, forse due, più un altro salvato sulla linea, perdi: ed è pure giusto. Perché il dovere di un condottiero durante una battaglia (scusate il linguaggio bellico, ma il calcio ha sostituito le guerre fra i popoli cosiddetti evoluti) è comprendere quale dei suoi uomini sia baciato in quel momento dalla grazia e lanciarlo nella mischia sovvertendo le gerarchie e le simpatie. Come Totò Schillaci a Italia 90, che pure finì male, ma non così male. Così male - ultimi in classifica nel girone eliminatorio - non era finita mai."
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... =&sezione=
omnia munda mundis

kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:

:lol: :lol:
"Persino in una scienza inesatta come il calcio. Se giochi contro squadre più scarse che ti costringono a fare gioco, tu che un gioco non lo hai mai avuto, perdi (parola di Gianni Brera, nei secoli dei secoli). Se hai vinto un campionato del mondo e ne affronti un altro con lo stesso gruppo, perdi (Pozzo rivinse perché cambiò 9 giocatori su 11 e dei due sopravvissuti uno si chiamava Peppin Meazza). Se lasci a casa i pochi artisti che ti passa il convento perché sono impegnativi da gestire e tu invece trovi più comodo far marciare in riga dei soldatini, perdi. Se mandi in campo uno stopper di trentasette anni che è stato una diga in gioventù, ma adesso verrebbe saltato in velocità anche da una lumaca obesa, perdi. Se là dove giocavano i Baggio e i Vieri - ma anche solo i Toni e i Totti di quattro anni fa - metti Iaquinta e Di Natale, con tutto il rispetto, perdi. Se chiami Pepe invece di Balotelli e poi ti arrabbi in mondovisione perché non riesce a saltare l’avversario, perdi e ti fai anche ridere dietro. Se nelle amichevoli prima dei Mondiali l’unico attaccante che ti fa gol è Quagliarella e tu non lo fai giocare. Se negli allenamenti l’unico attaccante che ti fa gol è Quagliarella e tu continui a non farlo giocare. Se metti in campo Quagliarella nel secondo tempo dell’ultima partita per disperazione e lui ti fa un gol, forse due, più un altro salvato sulla linea, perdi: ed è pure giusto. Perché il dovere di un condottiero durante una battaglia (scusate il linguaggio bellico, ma il calcio ha sostituito le guerre fra i popoli cosiddetti evoluti) è comprendere quale dei suoi uomini sia baciato in quel momento dalla grazia e lanciarlo nella mischia sovvertendo le gerarchie e le simpatie. Come Totò Schillaci a Italia 90, che pure finì male, ma non così male. Così male - ultimi in classifica nel girone eliminatorio - non era finita mai."
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... =&sezione=
standing ovation!!! :lol: :lol:

proprio ieri sera parlando con Sillo, si discuteva sul fatto che contro le pippe fatichiamo sempre! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

DIERRE ha scritto::lol: :lol: Zagial! ape?sei poco mondano se non sai: Aperitivo!
Poco mondano? Dì pure per niente!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#