seeee, valà... etaminO è geloso -2000000000
anzi, si diverte come uno scemo quando c'è qualcuno che mi rompe le scatole...lui stà li, guarda e ride.....(magari ogni tanto dagli ubriaconi maniaci potrebbe salvarmi però....uffi!

)
Lorena ha scritto:Vorrei spedire Etamina nell'album delle figurine dove potrà ammirar anch eil nostro Les
io... mi esprimerò domani, ora è tari e connetto pochissimo

figurine???????
Lestat ha scritto:cyberjack ha scritto:Lestat ha scritto:
E' vero..
Il mio cuore sanguina ancora..
Ma si deve andare avanti..

anche se il cuore sanguina, l'importante è che funzioni il resto, per il nostro Les!!

Tra l'altro nella mia vita bazzicano 5 donne, 2 sono buone amiche e le altre 3 tipe che frequentavo anni fa e non si sa come sono ricomparse all'improvviso tutte contemporaneamente. Forse un po' e' anche merito di facebook.
La cosa strana e' che si chiamano tutte Anna.
Non ci capisco piu una mazza.. Mi arrivano sms per andare a bere qualcosa, fare un ape, vado e mi ritrovo con un'anna diversa da quel che pensavo..
Una mia amica ha il tuo stesso problema....oramai ha 4-5 luca che le girano intorno.....e a me che piaceva tanto quel nome...ora invece mi va di traverso...continua a raccontarmi di Luca qui, Luca li etc.... e io perdo ogni volta 10 minuti buoni a capire di che Luca si tratti....e il bello è che sono uno più str..zo dell'altro!!!
Ma dico io.....trovati un giovanni, o un marco o un Beppe...magari ti và meglio no????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.