Grazie Alebi!
Sono tutti monopezzo, niente gonne staccabili, la commessa diceva che quelli divisi non si usano più tanto... booh...
Io il monospalla non me lo sento comodo e so che allo sposo non piacerebbe... sul 28 però concordo!
Scusa light! Quello da vecchia non mi è piaciuto affatto, ma per niente proprio, mia mamma e mia nonna erano d'accordo, mi hanno detto che sembravo una sposa anziana... sul 33 idem, mi si fermava sulla panza e sui fianchi... sull'ultimo modello io concordo, ma bubu, alebi e luna no...
È vero che gli abiti con gonna e corpetto separati non si usano più tanto, quando mi sono sposata io invece era il contrario.betty_boop ha scritto:Grazie Alebi!
Sono tutti monopezzo, niente gonne staccabili, la commessa diceva che quelli divisi non si usano più tanto... booh...
Io il monospalla non me lo sento comodo e so che allo sposo non piacerebbe... sul 28 però concordo!
A questo punto voto decisamente il 28 che secondo me ti valorizza molto

figurati...de gustibus..betty_boop ha scritto:Scusa light! Quello da vecchia non mi è piaciuto affatto, ma per niente proprio, mia mamma e mia nonna erano d'accordo, mi hanno detto che sembravo una sposa anziana... sul 33 idem, mi si fermava sulla panza e sui fianchi... sull'ultimo modello io concordo, ma bubu, alebi e luna no...

se li hai provati e nn ti sei sentita a tuo agio è giusto che tu li abbia scartati...ma se è solo un discorso di vestibilità è diverso...
il vestito che ho scelto io nn mi andava certo una meraviglia...era piccolo x me...ho valutato il modello e l ho scelto xkè mi sentivo me stessa..

Grazie Betty!
Allora, un po' di commenti:
il Vanessa è carino però ti va visto addosso, non mi dispiace l'idea della parte superiore liscia.
Il 24 non mi convince, mentre il 28 mi piace molto sia come linea che come ti sta, il 31 bocciato, il 33 mi sembra troppo liscio e indefinito, il monospalla ha il fiore troppo grosso, a me quello che piace più di tutti è insieme al 28 l'ultimo che hai provato con il coprispalle
Allora, un po' di commenti:
il Vanessa è carino però ti va visto addosso, non mi dispiace l'idea della parte superiore liscia.
Il 24 non mi convince, mentre il 28 mi piace molto sia come linea che come ti sta, il 31 bocciato, il 33 mi sembra troppo liscio e indefinito, il monospalla ha il fiore troppo grosso, a me quello che piace più di tutti è insieme al 28 l'ultimo che hai provato con il coprispalle

Ragazzeeee per il fotografo che avevo postato per ultimo niente da fare. Sarà anche bravo ma non mi sembra così bravo da sparare quasi 2000 euro
. In realtà sarebbero 1200 per l'intera giornata con consegna del dvd con le foto senza album. Per l'album in carta fotografica si parte da 700 euro
Tremo al solo pensiero di dove si possa arrivare
Certo con le foto poi potrei farmelo stampare da altri ma... già manca il tempo quando le devi scegliere se poi devo anche trovare chi mi fa l'album...
La bella notizia di oggi è che finalmente sono riuscita a contattare i padri filippini (di S. Filippo
) per il corso prematrimoniale. Che sospiro di sollievo erano dieci giorni che davo loro la caccia
.
Fatte altre due degustazioni fra sabato e domenica.

La bella notizia di oggi è che finalmente sono riuscita a contattare i padri filippini (di S. Filippo

Fatte altre due degustazioni fra sabato e domenica.
Allora Betty, viste le foto
ps.complimenti per la pass
Concordo sul fatto che sei dimagrita tantissimo, stai benissimo
e secondo me, se quel giorno decidessi di fare un bel raccolto tirato e sobrio, ti slanceresti ancora di più
A me piace come stai col 24. Però la foto 25 col coprispalle non mi piace, il coprisalle è troppo "pesante". Io lo vedrei solo con le spalle nude.
Il modello che piace a te, l'ultimo, va bene...però come dici tu ci vorrebbe una sollatura molto a cuore per valorizzarlo ancora di più..
Cmq ho capito che ti piacciono gli abiti puliti in stile spozilla

ps.complimenti per la pass

Concordo sul fatto che sei dimagrita tantissimo, stai benissimo

e secondo me, se quel giorno decidessi di fare un bel raccolto tirato e sobrio, ti slanceresti ancora di più

A me piace come stai col 24. Però la foto 25 col coprispalle non mi piace, il coprisalle è troppo "pesante". Io lo vedrei solo con le spalle nude.
Il modello che piace a te, l'ultimo, va bene...però come dici tu ci vorrebbe una sollatura molto a cuore per valorizzarlo ancora di più..
Cmq ho capito che ti piacciono gli abiti puliti in stile spozilla

"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
Betty
dal sito che hai postato (è sterminato
) potresti provare secondo quello che mi pare tu cerchi:
collezione Eglatine n.1 (forse però è ricamato) e il 55;
collezione Colet n. 7, n. 20 che è scivolato;
collezione Tosca n. 35 ma forse è troppo semplice;
collezione Cosmobella n. 7;
collezione Demetrios n. 54.
dal sito che hai postato (è sterminato

collezione Eglatine n.1 (forse però è ricamato) e il 55;
collezione Colet n. 7, n. 20 che è scivolato;
collezione Tosca n. 35 ma forse è troppo semplice;
collezione Cosmobella n. 7;
collezione Demetrios n. 54.
betty!!!!
ho guardato, ma nella mia casella di posta non c'è una tua mail con link e pass, o direttamente con le foto
nella mia infinita bontà, penserò ad un banale disguido...
sono curiosa come una scimmia!!
ho guardato, ma nella mia casella di posta non c'è una tua mail con link e pass, o direttamente con le foto

nella mia infinita bontà, penserò ad un banale disguido...

sono curiosa come una scimmia!!

Facciamo così, metto nell'album quelli che mi ispirano (appena riesco vi avviso) e poi mi dite cosa sì e cosa no ok?
Chiaretta psw mandata, ma l'avevi già!
Connie 1200 per l'intera giornata non è poi così tanto, noi abbiamo pagato 1400... l'album puoi farlo tu, non è difficile, io ti posso fare da tutor (non ascoltare Chiara, non è difficile)! Oppure te lo posso fare io ma devi darmi le foto in alta risoluzione!
Oppure fai come noi, l'accordo è senza album, se poi ci troviamo un malloppo inaspettato glielo diciamo e ce lo fa. Oppure ce lo può fare in un secondo momento.
Chiaretta psw mandata, ma l'avevi già!

Connie 1200 per l'intera giornata non è poi così tanto, noi abbiamo pagato 1400... l'album puoi farlo tu, non è difficile, io ti posso fare da tutor (non ascoltare Chiara, non è difficile)! Oppure te lo posso fare io ma devi darmi le foto in alta risoluzione!
Oppure fai come noi, l'accordo è senza album, se poi ci troviamo un malloppo inaspettato glielo diciamo e ce lo fa. Oppure ce lo può fare in un secondo momento.
esattoMercury ha scritto:caspita Bettycon la dieta continui a sgonfiarti, brava brava!
Veniamo alle foto...
il 38/46 è esattamente quello che hai in mente tumi piace il dietro mosso, e la scollatura la lascerei dritta com'è...
il coprispalle però non mi convinceindipendentemente dal fatto che non fosse la tua taglia...
Sinceramente: mi viene da pensare che le gonne formate da più segmenti cuciti davanti (come la 32 e la 35) ti valorizzino molto di più, perchè vedo che anche il 28 ti slancia come altri modelli non fanno
Se hai la fissa dei fianchi (che non ce li hai![]()
) con questi vai sul sicuro.
Circa il bustino, continuo ad avere una leggera preferenza per il Vanessa per il suo "coprispalle" particolare

ps Chiaretta, ma non hai conservato la pass??

omnia munda mundis