sono andata in prima pagina per capire....annsca ha scritto:OH beeennnnnn eeee ... quasi quasi chiedo di farci una bella foto su una panchina![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
sono andata in prima pagina per capire....annsca ha scritto:OH beeennnnnn eeee ... quasi quasi chiedo di farci una bella foto su una panchina![]()
![]()
hai ragione patto ...ecco perchè pensavo ad un autoritrattopattonaglia ha scritto:Questo w.e. penso di astenermi dal collage.
Nessuna polemica, ci mancherebbe, ma non trovo giusto fotografare qualche sconosciuto e postare la sua foto su internet...probabilmente sono io che mi faccio troppi problemi...
Comunque guarderò con curiosià le vostre foto
Facciamo così allora: domani veniamo tutti a casa tua e ti facciamo un mega-servizio fotografico!annsca ha scritto: hai ragione patto ...ecco perchè pensavo ad un autoritratto![]()
pattonaglia ha scritto:Facciamo così allora: domani veniamo tutti a casa tua e ti facciamo un mega-servizio fotografico!annsca ha scritto: hai ragione patto ...ecco perchè pensavo ad un autoritratto![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Più che altro io non frequento persone anziane... A parte ann!!!