vediamo se così si vede:

Uploaded with ImageShack
Moderatore: Steve1973
bubu, il tuo post è stato spostato.....bubu ha scritto:Il forum è lento da almeno 10 giorni!! va di merd@!!!
Sono davvero stufa!!!
hai litigato?!?verovero ha scritto:io volevo capire come mai nel nuovo forum non c'è più la regola dei messaggi privati dopo i 10 soliti...![]()
non che mi dispiaccia... ma se fosse stato così anche al mio ingresso, non avrei litigato con un pò di persone....![]()
![]()
Gossip gossip!! Adesso ci raccontiSil70 ha scritto:hai litigato?!?verovero ha scritto:io volevo capire come mai nel nuovo forum non c'è più la regola dei messaggi privati dopo i 10 soliti...![]()
non che mi dispiaccia... ma se fosse stato così anche al mio ingresso, non avrei litigato con un pò di persone....![]()
![]()
non è che ti ha mandato un messaggio una persona inserita nella tua black list? Boh, sparo a caso, eh!Sil70 ha scritto:nella hme dei messaggi c'era questo:
Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtri dei messaggi.
che vuol dire?!?! c'ho le guardie del corpo?!?
si... il primo messaggio e dammispazio mi ha randellata...Mouse44 ha scritto:Gossip gossip!! Adesso ci raccontiSil70 ha scritto:hai litigato?!?verovero ha scritto:io volevo capire come mai nel nuovo forum non c'è più la regola dei messaggi privati dopo i 10 soliti...![]()
![]()
(io invece aspettavo un messaggio da Paprina che non è arrivato... non è che me l'hai spedito e non l'ho ricevuto?![]()
)
non ho nessuno nella BL!Mouse44 ha scritto:non è che ti ha mandato un messaggio una persona inserita nella tua black list? Boh, sparo a caso, eh!Sil70 ha scritto:nella hme dei messaggi c'era questo:
che vuol dire?!?! c'ho le guardie del corpo?!?
uhm... prova a guardare dove ci sono i messaggi privati, c'è una cartella dove c'è scritto "regole cartelle e preferenze", sulla sinistra. Vedi se ci sono impostazioni strane. Altro non so!!Sil70 ha scritto:non ho nessuno nella BL!Mouse44 ha scritto:non è che ti ha mandato un messaggio una persona inserita nella tua black list? Boh, sparo a caso, eh!Sil70 ha scritto:nella hme dei messaggi c'era questo:
che vuol dire?!?! c'ho le guardie del corpo?!?![]()
![]()
Vero...era il topic dove io v'accusavo di avere personalità multiple?![]()
visto! l'unica regola è quella di cancellare i msg più vecchi...mah!Mouse44 ha scritto:uhm... prova a guardare dove ci sono i messaggi privati, c'è una cartella dove c'è scritto "regole cartelle e preferenze", sulla sinistra. Vedi se ci sono impostazioni strane. Altro non so!!