Re: forum nuovooo

uh, ecco io l'ho beccata
:arrow: alessia devi cercarla proprio a dx dello schermo, praticamente sopra la colonna delle pubblicità
vediamo se così si vede:

Immagine

Uploaded with ImageShack
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ah ecco...io nn avevo visto nemmeno quel cerca...infatti pensavo che voi parlaste di in alto a destra con un altro browser! Grazie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Scusate ma è diventato tutto enoooorme!
Ho già provato a modificare la dimensione dei caratteri con il pulsante apposito, ma non diminuisce....vabbè che sono miope, ma non sono così cieca!
Immagine

nella hme dei messaggi c'era questo:

Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtri dei messaggi.

che vuol dire?!?! c'ho le guardie del corpo?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io volevo capire come mai nel nuovo forum non c'è più la regola dei messaggi privati dopo i 10 soliti... :roll:

non che mi dispiaccia... ma se fosse stato così anche al mio ingresso, non avrei litigato con un pò di persone.... :wink: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:io volevo capire come mai nel nuovo forum non c'è più la regola dei messaggi privati dopo i 10 soliti... :roll:

non che mi dispiaccia... ma se fosse stato così anche al mio ingresso, non avrei litigato con un pò di persone.... :wink: :lol: :lol:
hai litigato?!? :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:io volevo capire come mai nel nuovo forum non c'è più la regola dei messaggi privati dopo i 10 soliti... :roll:

Gossip gossip!! Adesso ci racconti ;)
(io invece aspettavo un messaggio da Paprina che non è arrivato... non è che me l'hai spedito e non l'ho ricevuto? :roll: :oops: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:nella hme dei messaggi c'era questo:

non è che ti ha mandato un messaggio una persona inserita nella tua black list? Boh, sparo a caso, eh!
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Gossip gossip!! Adesso ci racconti ;)
(io invece aspettavo un messaggio da Paprina che non è arrivato... non è che me l'hai spedito e non l'ho ricevuto? :roll: :oops: )
si... il primo messaggio e dammispazio mi ha randellata... :lol: :lol:
ho risposto, poi si è iscritto ale... ma poi mi sa che steve ha cancellato il tutto... :roll:
se ricordo bene...
ma poi con dammi ho fatto pace anche se non la si sente più! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Mouse44 ha scritto:

non è che ti ha mandato un messaggio una persona inserita nella tua black list? Boh, sparo a caso, eh!
non ho nessuno nella BL! :roll: :roll:

Vero...era il topic dove io v'accusavo di avere personalità multiple? :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

non ho nessuno nella BL! :roll: :roll:

Vero...era il topic dove io v'accusavo di avere personalità multiple? :lol: :lol:
uhm... prova a guardare dove ci sono i messaggi privati, c'è una cartella dove c'è scritto "regole cartelle e preferenze", sulla sinistra. Vedi se ci sono impostazioni strane. Altro non so!! ;)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:uhm... prova a guardare dove ci sono i messaggi privati, c'è una cartella dove c'è scritto "regole cartelle e preferenze", sulla sinistra. Vedi se ci sono impostazioni strane. Altro non so!! ;)
visto! l'unica regola è quella di cancellare i msg più vecchi...mah! :roll:
Immagine

Steve, ci sono novità per i ticker che non funzionano?
Noto che alcuni (i miei, ad es.) si vedono: ciò è dovuto al fatto che li avevo già prima e non li ho "toccati" oppure al sito che li fornisce?
Vorrei aggiornare il secondo, ma temo di ritrovarmi senza :lol:
Immagine
Immagine