Se avete qualche struttura da consigliarmi su Creta, Rodi, ecc...

Moderatore: Steve1973
Io trovo le isole Greche molto pulite. Magari strutture spartane, ma pulite.cyberlaura ha scritto:Menchi grazie, noi vorremo andare in villaggio o hotel.
Se avete qualche struttura da consigliarmi su Creta, Rodi, ecc...
Anch'io posso confermare la massima pulizia a Mykonos. Cosa che posso dire di non aver riscontrato ad Atene.menchy ha scritto:cyberlaura ha scritto:Sto leggendo qualche commento su tripadvisor per strutture in Grecia, su 6 strutture (di livello medio/alto) solo 1 aveva il 65% di commenti positivi, ma la Grecia è così sporca e mal tenuta?
Come sempre dipende dove alloggi!![]()
I campeggi nelle siole dello Ionio non erano il massimo dell'igiene.
Su 4 studios sempre nello Ionio, solo 1 era pulitssimo.
3 hotel a Mykonos/Santorini nulla da dire.
Gli standard di pulizia sono un pò diversi dai nostri.
bubu ha scritto:Anch'io posso confermare la massima pulizia a Mykonos. Cosa che posso dire di non aver riscontrato ad Atene.menchy ha scritto:cyberlaura ha scritto:Sto leggendo qualche commento su tripadvisor per strutture in Grecia, su 6 strutture (di livello medio/alto) solo 1 aveva il 65% di commenti positivi, ma la Grecia è così sporca e mal tenuta?
Come sempre dipende dove alloggi!![]()
I campeggi nelle siole dello Ionio non erano il massimo dell'igiene.
Su 4 studios sempre nello Ionio, solo 1 era pulitssimo.
3 hotel a Mykonos/Santorini nulla da dire.
Gli standard di pulizia sono un pò diversi dai nostri.
Dipende dove vai, secondo me. Conviene sempre consultare tripadvisor
cyberlaura ha scritto:Menchy un collega del mio ragazzo ha scritto una recensione un booking.com e se l'è trovata cambiata, e con tutti i giudizi più alti rispetto a quelli che lui aveva messo.
per ora la saremar sta vendendo solo le tratte da Civitavecchia quindi non posso dire se l'ho preso nei ciapett per i miei viaggi da Livorno e ritorno su Genovabubu ha scritto:Sbaglio o chi ha gia prenotato quest'anno a prezzi folli i traghetti se l'è preso nelle ciapett?![]()
http://www.dgmag.it/vacanze/traghetti-s ... cons-35113
Federinik ha scritto:1000 euro valgono 10gg di notti selvagge?
io credo di si, Simo... visto la vostra media in vacanza, meglio approfittarne.