Grazie mille Viola, e davvero complimentissimi per la casa!!!
Il pavimento mi piace molto, e soprattutto il fatto di averlo fatto uguale dappertutto. Temo che mi ripeterò spesso in questo post

, ma mi pare somigli al nostro, un Mirage Pietrachiara naturale 60x60.
Ne approfitto per chiederti se il battiscopa è quello della stessa serie o come l'hai fatto e, se posso permettermi, quanto te lo hanno fatto pagare (stamattina il pavimentista mi ha detto poco meno di 7 euro/ml per il battiscopa e 7,50 per ml per la posa - +iva).
Molto bello anche il bagno rosso, mi piace molto (oltre al colore, che adoro!!!) la scelta dei pannelli dietro i sanitari - originale, e il vetro-cemento per dare luce.
La porta tutto vetro è sempre Garofoli serie Quaranta?
Elegante il bagno della zona notte, mi piacciono molto anche lo specchio e il lavabo. Anch'io ho un mobile marron scuro, curvo, ma con lavabo in ceramica (li abbiamo preferiti tutti così).
Se posso permettermi, riguardo l'uso degli armadi ricavati nei vani ascensore ti consiglierei di usare quello vicino all'ingresso per le giacche degli ospiti, sembra più logico
Bella la cucina, ma l'acciaio proprio non era tra le mie opzioni

.
Che colore hai scelto? io l'ho fatta bianco latte e tortora, anche qui mi sembra ci incontriamo... ma io ho scelto il top in kerlite bianca con lavello a 2 vasche integrato. ...e i carrelli LeMans per l'angolo

! Mi piace il controsoffitto con i faretti.
Di che pietra/colore sono i listelli del rivestimento del camino? io sto valutando, per l'esterno, un botticino, ma mi hanno proposto anche della quarzite chiara.
Il tavolo è interessante, ma per me, con tre bimbi dai 6 anni in giù, improponibile, a meno di avere le mani rivestite di panno in microfibra

!!
Seguirò volentieri i tuoi aggiornamenti, soprattutto magari prenderò anche spunti, anche se finora quello che vedo che ricorda le mie scelte mi piace (pfuuu, per fortuna!!

)
Grazie ancora per la visita e buon proseguimento!!