Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Zawa ha scritto::(

Zawo ci sta ripensando...
dice che forse è meglio rimandare l'anno prossimo....

fosse per lui andrebbe in comune anche domattina a metter le firme....ma dice che visto che si fa una volta sola.....deve essere una cosa bella..
e non gli va di fare le cose troppo in economia

:(
Zawa, mi dispiace...se ti può consolare, io ero come Zawo, ma le pressioni familiari erano troppo forti e ho fatto tutto in modo tradizionale...alla fine non mi pento di essermi fatta condizionare, è stato bellino, scegliere, organizzare e vedere la partecipazione di tutti, anche quelli di cui me ne importava di meno...e poi, lo confesso, io rispenderei mille volte i soldi per fotografie e video...sono davvero un bel ricordo da conservare

Zawa :(

forse non consola...ma un anno passa molto molto in fretta.
a quel punto potrei suggerire di spalmare le spese da qui a un anno.
noi abbiamo fatto così.
certo manda ancora la spesa del rinfresco (che è quella più corposa e che inevitabilmente ti capita tutta in una botta sola...) ma le altre sono state bellamente ripartite.

altrimenti, andate in comune solo voi due e i testimoni, e la festa la organizzate per il primo anniversario, con vestito e tutto il repertorio...
un abbraccino di sostegno
Immagine

pawie ha scritto:urca Lore :shock:
io ho prenotato il viaggio di nozze 3 giorni prima del matrimonio :evil: ... vinco qualcosa? :lol:
Lore, mamma mai che avventure! :shock: Meno male che poi alla fine è andato tutto bene! :wink:

Ma solo io avevo organizzato tutto x tempo?! Però sono stata brava, abbiamo deciso di sposarci solo 5 mesi prima e abbiamo organizzato il tutto senza trovarci agli ultimi giorni...sarà x questo che mi ero mezza esaurita??! :? :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:
pawie ha scritto:urca Lore :shock:
io ho prenotato il viaggio di nozze 3 giorni prima del matrimonio :evil: ... vinco qualcosa? :lol:
Ma solo io avevo organizzato tutto x tempo?! Però sono stata brava, abbiamo deciso di sposarci solo 5 mesi prima e abbiamo organizzato il tutto senza trovarci agli ultimi giorni...sarà x questo che mi ero mezza esaurita??! :? :lol:
anch'io avevo organizzato e prenotato tutto: soltanto che quest'anno in Thailandia la stagione delle piogge non voleva finire: ad una settimana dalle nozze Bangkok sembrava Atlantide e rischiavamo di fare un viaggio terribbbbbbile, per cui ad una settimana dalla partenza abbiamo annullato e organizzato 3 settimane in Nuova Zelanda last second!!!
Queste alcune fotine di Bangkok e dintorni il giorno del mio matrimonio:
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.asiablog.it/2011/10/29/thail ... -immagini/
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Caspita Pawie che foto :shock: ... certo era impensabile andarci.
Zawa mi spiace ma forse se siete più sereni così fate bene a posticipare :wink: Anche noi dovevamo sposarci a maggio ma poi abbiamo rimandato a settembre... meglio così perchè stiamo facendo tutto con più calma :wink:

Vi aggiorno un po' circa la mia situazione:

- per le bomboniere (che in genere odio :evil: ) forse abbiamo la soluzione, faremo delle scatoline rettangolari con la scritta all'interno del coperchio e con i confetti disposti in fila con colori diversi dal bianco al tortora e un oggetto in argento tipo un ciondolo ... non so se sono stata chiara ma appena ho definito il tutto posterò delle foto. Comunque sono riuscita a trovare ogni cosa separatamente, le assemblerò io, in questo modo posso farle su misura e riesco a non spendere troppo.
p.s.: ho trovato una ditta di palermo che fa scatole su misura, vende online, finora sono stati iper gentili ed efficienti. Sto apsettando i loro campioni colore, se interessa il link è http://www.ilcartoneprendeforma.it/

- sono alla ricerca di un fiorista... uno che sappia evitare le solite terribili composizioni con spugna :? e soprattutto che sappia ascoltare! Uno mi ha fatto il preventivo ma non ha capito un cavolo, sto attendendo il secondo che mi sembrava più sveglio :wink:

- per il vestito ho appuntamento lunedì 20 febbraio in unatelier che ha cymbeline, mi ha già detto che è una ditta un po' diffcle come vestibilità e che ci sono dei vestiti pensati apposta per chi è più robusta... gli ho già risposto che so cosa mi piace e cosa no, che non sono fissata con un solo modello ma che tutti i vestiti che mi è capitato di vedere tra quelli "pensati apposiamente" per chi ha il mio tipo di fisico non mi sono piaciuti per niente (ho evitato di dire che mi fanno prorpio schifo :evil: ). Comunque una volta lì valuterò tutto con calma, non vedo l'ora :D

-le partecipazioni le stiamo facendo fare su misura dal tipografo che mi fa le cose per il negozio, è molto bravo e gentile, in serata mi arriverà il preventivo... incrocio le dita :wink:

-location fissata, catering pure, dobbiamo solo definire menù ecc. nel prossimo appuntamento

-in comune i dipendenti fanno storie per assistere il sindaco il sabato pomeriggio perchè non hanno voglia di fare lo straordinario nel weekend :twisted: che cavolo!!! Il sindaco invece è disponibile... tra un po' mando FM che è stato sindaco nel suo comune a fargli un discorsetto :twisted:

Comunque sono a buon punto vero??? :D
Tanto c'è tempo, piuttosto le sposine di maggio come sono messe???!!!!
Gan mi pare sia a buon punto, Cyberlaura la leggo poco ma se non sbaglio c'era il problema della musica, per il resto non so.

ganesha ha scritto:
Zawa ha scritto:lui è + sereno...
io mica tanto :(
Zawa.....perchè non ti senti serena? non avete cambiato idea, rimandare è abbastanza all'ordine del giorno
un abbraccio di sostegno

lo so che non abbiamo cambiato idea...
ma nella situazione in cui siamo.....dopo anni e anni di NON stare insieme, di rimandare la convivenza.....di RI-mandare qualunque cosa..

in una situazione per me un filo pesante
Convivenza coi miei che rompono per ogni cosa
una casa "abbandonata" perchè non vale la pena spendere di riscaldamento
un lavoro che non c'è

...il matrimonio era qualcosa che mi dava energia...
avevo uno scopo..

adesso.....s'è spenta anche sta lucina...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa.... mi dispiace, soprattutto perchè (parlo per me) forse è facile dire: dai su è solo rimandato, quando non è il mio ad essere stato rimandato...
forse dovete riparlarne, e capire che non è che le cose fatte in modo "contenuto" non vengono bene.
nel vortice dei preparativi si perde di vista la cosa più importante, e cioè che volete sposarvi.
è assurdo ma è così. io sono in un loop pazzesco, che in alcuni momenti è bello, ma in altri mi sta facendo svalvolare.
ho addosso uno stress pazzesco.
ti dico quindi solo questo: parlatene, perchè può essere meraviglioso anche se contenuto.
se poi invece entrambi desiderate qualcosa più in grande è aihmè inevitabile dover aspettare che ci siano tutti i presupposti per affrontarlo.
mi dispiace, perchè dopo aver letto il tuo messaggio, mi rendo conto che per te noon è stata una notizia piacevole :(
Immagine

Zawa ha scritto: lo so che non abbiamo cambiato idea...
ma nella situazione in cui siamo.....dopo anni e anni di NON stare insieme, di rimandare la convivenza.....di RI-mandare qualunque cosa..

in una situazione per me un filo pesante
Convivenza coi miei che rompono per ogni cosa
una casa "abbandonata" perchè non vale la pena spendere di riscaldamento
un lavoro che non c'è

...il matrimonio era qualcosa che mi dava energia...
avevo uno scopo..

adesso.....s'è spenta anche sta lucina...

Zawa, ti capisco perchè anche per me è stato un po' così, era dal 2008 che pensavamo di andare a convivere (anche noi per il problema della distanza), ma avevamo troppi pochi soldi da parte x comprare (i mutui erano alle stelle), andare in affitto non valeva la pena, poi quando eravamo pronti a comprare casa non c'era alcun aiuto provinciale, poi nell'attesa ci hanno fregato quella che ci piaceva, ecc ecc ecc.

Ma non spegnare questa lucina, tra qulche mese il riscaldamento non servirà più e potrete andarci a vivere tenendo bassi i costi, intanto pensate una data per l'anno rpossimo, cerca cmq il vestito, fatti i tuoi progettini su come fare cosa, insomma, pensa semplicemente che avete più tempo a disposizione per fare le cose per bene! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)