Re: pareri su progetto cucina e preventivi

stylicious ha scritto:
annsca ha scritto:premesso che noi siamo bassetti :mrgreen: , tra top e pensili abbiamo proprio 50 cm e la cosa non ci da alcun probleme.
Comunque puoi dare un'occhiata qui
http://www.valcucine.it/progettazione/3 ... _di_lavoro
Grazie per il link, utilissimo, io sono un tappo (160cm), sono andata a vedere anche l'altezza delle basi, 93cm, è poco più dell'altezza consigliata ma non è un dramma,spero, ergonomicamente parlando, i pensili alti 60 sono allineati alle colonne da 216, quindi mi verrebbero a 156cm da terra, ce la dovrei fare, forse potrei avere qualche difficoltà a chiuderli? dovrei andare a vedere "dal vivo"!
sei alta 160cm ma se alzi le braccia arrivi anche più in su, no? :mrgreen: non vedo problemi di altezza a chiudere i pensili...
gnamo poi! voglio vedere la cucina montata! :lol:

freeduf ha scritto:
stylicious ha scritto:
annsca ha scritto:premesso che noi siamo bassetti :mrgreen: , tra top e pensili abbiamo proprio 50 cm e la cosa non ci da alcun probleme.
Comunque puoi dare un'occhiata qui
http://www.valcucine.it/progettazione/3 ... _di_lavoro
Grazie per il link, utilissimo, io sono un tappo (160cm), sono andata a vedere anche l'altezza delle basi, 93cm, è poco più dell'altezza consigliata ma non è un dramma,spero, ergonomicamente parlando, i pensili alti 60 sono allineati alle colonne da 216, quindi mi verrebbero a 156cm da terra, ce la dovrei fare, forse potrei avere qualche difficoltà a chiuderli? dovrei andare a vedere "dal vivo"!
sei alta 160cm ma se alzi le braccia arrivi anche più in su, no? :mrgreen: non vedo problemi di altezza a chiudere i pensili...
gnamo poi! voglio vedere la cucina montata! :lol:
Ciao Free :D , alla fine i pensili sono rimasti quelli da 72 , quindi problemi non ce ne sono, grazie lo stesso per l'incoraggiamento :wink:
:arrow:
Grazie anche a myfriend
Everything changes.

Il tempo per scrivere è poco ultimamente, tra esami che si avvicinano e altri problemi, riesco solo a leggere ogni tanto.

Però riesumo questo Thread per dirvi che la cucina è arrivata :D , purtroppo sono fuori città quindi cominceranno a montarla la prossima settimana.

A presto carissimi forumisti :D .
Everything changes.

stylicious ha scritto:Il tempo per scrivere è poco ultimamente, tra esami che si avvicinano e altri problemi, riesco solo a leggere ogni tanto.

Però riesumo questo Thread per dirvi che la cucina è arrivata :D , purtroppo sono fuori città quindi cominceranno a montarla la prossima settimana.

A presto carissimi forumisti :D .
EVVIVA!! :D

Sono tanto contenta per te, cara.
E mi sembra abbiano rispettato i tempi, vero?

Allora, buon tutto e ci leggiamo next week :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
EVVIVA!! :D

Sono tanto contenta per te, cara.
E mi sembra abbiano rispettato i tempi, vero?

Allora, buon tutto e ci leggiamo next week :wink:
Cara My, sei sempre molto piacevole da leggere e sono contenta che partecipi alla mia avventura :wink: !!
Hanno rispettato i tempi, loro, ma ero fuori città. Ho chiesto se volevano che rientrassi ( non ero in vacanza, purtroppo mio suocero sta poco bene), sono stati molto comprensivi, non mi hanno fatto alcuna fretta, anche se posso immaginare di aver causato qualche disagio, e me ne dispiaccio! abbiamo preso appuntamento per Giovedì!
Everything changes.

stylicious ha scritto: Cara My, sei sempre molto piacevole da leggere e sono contenta che partecipi alla mia avventura :wink: !!
Hanno rispettato i tempi, loro, ma ero fuori città. Ho chiesto se volevano che rientrassi ( non ero in vacanza, purtroppo mio suocero sta poco bene), sono stati molto comprensivi, non mi hanno fatto alcuna fretta, anche se posso immaginare di aver causato qualche disagio, e me ne dispiaccio! abbiamo preso appuntamento per Giovedì!
Grazie per il complimento :oops:
Mi spiace per il suocero :(
Fortuna che almeno sul versante cucina puoi star tranquilla.
Allora, a presto!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ciao Styl,
ho letto spesso il tuo topic anche se non sono intervenuta mai.
Mi piace molto la tua cucina e la soluzione che avete scelto, poi mi piace perchè è una Stosa :wink:
Aspetterò le foto della cucina sono curiosa :oops: :mrgreen: :oops:
Ciao e in bocca al lupo x tutto :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

myfriend ha scritto: Grazie per il complimento :oops:
Mi spiace per il suocero :(
Fortuna che almeno sul versante cucina puoi star tranquilla.
Allora, a presto!
Quanto al complimento te lo meriti davvero, e lo estendo ad alcune altre donne del forum che stimo, virtualmente parlando, e da cui sto imparando tanto, anche se non scrivo tantissimo! In questa casa magari non si vedrà visto che è provvisoria e sono oramai alla fine, ma in futuro sono sicura che alcune vostre perle di saggezza mi torneranno utili!
Everything changes.

gigheri ha scritto:Ciao Styl,
ho letto spesso il tuo topic anche se non sono intervenuta mai.
Mi piace molto la tua cucina e la soluzione che avete scelto, poi mi piace perchè è una Stosa :wink:
Aspetterò le foto della cucina sono curiosa :oops: :mrgreen: :oops:
Ciao e in bocca al lupo x tutto :wink:
Ciao gigheri,

Grazie! :D
la domanda mi sorge spontanea ed intuisco la risposta.. Hai una cucina stosa?
Beh ti aspetto a dopo le foto allora :wink:
Everything changes.

stylicious ha scritto:Il grande giorno è domani, oggi giornata di grandi pulizie a casa, ho la schiena a pezzi, ma sono contenta, spero di esserlo di più domani!

NON CI CREDO ANCORA !!!! Domani avrò la mia cucina, spero davvero vada tutto bene!
siamo alla resa dei conti styl... ti aspetto al varco da parecchio tempo!!!
ahahah
scherzo scherzo! inboccalupo!!! :D :D :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
stylicious ha scritto:Il grande giorno è domani, oggi giornata di grandi pulizie a casa, ho la schiena a pezzi, ma sono contenta, spero di esserlo di più domani!

NON CI CREDO ANCORA !!!! Domani avrò la mia cucina, spero davvero vada tutto bene!
ahahah
:lol: :lol:
Eh lo so ... Sono pronta ..

A parte gli scherzi, sei il benvenuto lo sai, puoi dire ciò che pensi senza problemi, ma d'altronde immagino che lo faresti comunque, no? :twisted: :lol:
O magari ti becco che sei snervato dalla cucina di tua madre al punto che la mia ti sembrerà la regina della comodità :lol: :wink:

In ogni caso grazie di essere passato :D
Everything changes.

stylicious ha scritto:
lariosto77 ha scritto:

ahahah
:lol: :lol:
Eh lo so ... Sono pronta ..

A parte gli scherzi, sei il benvenuto lo sai, puoi dire ciò che pensi senza problemi, ma d'altronde immagino che lo faresti comunque, no? :twisted: :lol:
O magari ti becco che sei snervato dalla cucina di tua madre al punto che la mia ti sembrerà la regina della comodità :lol: :wink:

In ogni caso grazie di essere passato :D
beh si... dico quello che penso ma non sempre quello dico corrisponde a quello che penso... :?

in ogni caso ci si rilegge a cucina montata! :mrgreen:
ancora inboccalupo! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Styl scusa ma mi ero persa questo aggiornamento! :oops:
che bello!
sono emozionata anche io e curiosa di vederla!

:D
trepiderò con te, oggi!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it