Re: album casa petra (con psw)

grazie per la psw,

debbo dire che la tua casa ha alcuni elementi che trasmettono delle particolari sensazioni.

hai valorizzato al massimo la pietra e le travi in legno molto belle che danno un tono secondo il mio parere elegante alla casa.

La cucina è splendida, ma ancora di più lo sono i quadri e l'ggettistica varia.

Per cui ti faccio i complimenti per il buon gusto nella scelta degli arredi.

ciao

Pinturicchio

Ciao Petra sono nicvale, o, più semplicemente vale. Potrei avere anche io la tua pw? Scrivo oggi per la prima volta, ma vi ho già letto ed è come se vi conoscessi tutti, o almeno i vostri gusti. Ho letto molte discussioni e le opininoni e gli album di real, di kiwina, di sere1984, di lietta incontrano i miei gusti. A maggio inizieremo la ristrutturazione della nostra casa, e avrò bisogno di un bel pò di consigli da parte vostra. Ti ringrazio, vale.
Ultima modifica di nicvale il 30/08/13 20:07, modificato 1 volta in totale.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

petra, hai visto casaviva di questo mese ? c'è una casa con un vano scala in cui sono state posizionate 3 Raimond di Moooi , la più grande più in basso in modo che sia apprezzabile dal piano terra ,sopra la zona giorno , e le altre due + in alto per il piano superiore (così da sopra non si vede solo il filo che pende) ... non so se mi sono spiegata :oops:
Immagine

si trova ancora in edicola ? la prendo . ieri è stato fatto ulteriore giretto per le sospensioni :mrgreen: :lol:
devo sentire l'elettricista per questa possibilità . bisogna capire se è possibile duplicare - triplicare il punto luce e se ci sono problemi per travetti ( dovrebbero essere bucati :| )

ps calcola che nelle foto per riviste possono usare photoshop :| l'arch mi aveva mostrato una soluzione simile con tre sospensioni iceglobe . :x bruttissimo .

petra18 ha scritto:si trova ancora in edicola ? la prendo . ieri è stato fatto ulteriore giretto per le sospensioni :mrgreen: :lol:
devo sentire l'elettricista per questa possibilità . bisogna capire se è possibile duplicare - triplicare il punto luce e se ci sono problemi per travetti ( dovrebbero essere bucati :| )

ps calcola che nelle foto per riviste possono usare photoshop :| l'arch mi aveva mostrato una soluzione simile con tre sospensioni iceglobe . :x bruttissimo . notavo solo i fili
sì, il giornale è mensile.
queste sono le lampade in questione
Immagine
quella casa è molto particolare, vale la pena darle un'occhiata, almeno secondo me.
al piano di sopra c'è la stanza da letto con un parete vetrata che si affaccia sul ano scale interno e da cui si vedono le due sopspensioni + piccole.
In effetti qui c'è un soffitto normale , non a trave, quindi sicuramente va poi verificata la fattibilità
Immagine