Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:ok stasera mi aspetta un cocktail da max mara ad Ancona per la presentazione della nuova linea con i miei suoceri e mia cognata ANSIA DA PRESTAZIONE tra l'altro sarò in ufficio fino alle 16 e alle 17 mi viene a prendere (preparativi max 30 minuti :shock: :shock: :shock: :shock: )

interessante...di cosa ti occupi sam?
Light, credo che lei vada come invitata 8) :lol:

samantha.l ha scritto:ok stasera mi aspetta un cocktail da max mara ad Ancona per la presentazione della nuova linea con i miei suoceri e mia cognata ANSIA DA PRESTAZIONE tra l'altro sarò in ufficio fino alle 16 e alle 17 mi viene a prendere (preparativi max 30 minuti :shock: :shock: :shock: :shock: )
Wow! Cosa indosserai per l'occasione :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:A proposito di borse da spiaggia...a me piacciono molto quelle di una marca che si chiama Brandina, realizzate con la tela dei lettini o degli sdraio!
La ditta è qui di Pesaro ed ha delle borse davvero carine anche se parecchio costose
Infatti io le ho viste a Milano Marittima un 3-4 anni fa e quella che mi piaceva costava una roba tipo 170 euro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lightblue ha scritto:pensavo all ansa da prestazione :lol:
l invito è certamente piacevole dai :wink:

riguardo a pompe e motori nello specifico?
mio marito ha a che fare con roba del genere...
Nello specifico siamo l'ufficio europeo di una multinazionale cinese specializzata in pompe ad immersione etc... per piscine e motori elettrici applicabili a svariati tipi di macchinari (G. mi licenzierebbe subito se mi sentisse descrivere così :mrgreen: ) quindi facciamo da tramite europeo tra i rivenditori e la casa madre cinese che poi spedisce la merce direttamente al cliente.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Cerchiamo di mantenere la calma sami! 8) andiamo per ordine: hai un tubino nero o un pantalone nero?
Ecco avercelo il tubino nero, ne ho provato oggi a pranzo uno di Combipel mi stava una schifezza proprio :twisted:, perciò punterò sul pantalone nero, ma sono in quella fase in cui mi vedo male con tutto :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

eli_felix ha scritto:
samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:A proposito di borse da spiaggia...a me piacciono molto quelle di una marca che si chiama Brandina, realizzate con la tela dei lettini o degli sdraio!
La ditta è qui di Pesaro ed ha delle borse davvero carine anche se parecchio costose
Infatti io le ho viste a Milano Marittima un 3-4 anni fa e quella che mi piaceva costava una roba tipo 170 euro!
e 3/4 anni fa non era ancora diventata di tendenza come adesso :twisted:

http://www.brandinatheoriginal.it/newbrandina.php

anche i portatutto fatte a cuffie da mare sono deliziosi secondo me
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 07/03/12 15:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Cerchiamo di mantenere la calma sami! 8) andiamo per ordine: hai un tubino nero o un pantalone nero?
Ecco avercelo il tubino nero, ne ho provato oggi a pranzo uno di Combipel mi stava una schifezza proprio :twisted:, perciò punterò sul pantalone nero, ma sono in quella fase in cui mi vedo male con tutto :twisted: :twisted: :twisted:
non mi pare sia cinese l azienda di cui si serve mio marito..magari in privato puoi dirmi il nome.. :wink:

un pantalone con una blusa chic??
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io ero rimasta alle borse...evidentemente hanno ampliato il business e aumentato ulteriormente i prezzi!!! Per quanto siano belle, a quel prezzo possono pure aspettare....

Sami, e un tailleur spezzato?
Ultima modifica di eli_felix il 07/03/12 15:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html