orsetto
si la piantana è quella nella foto e io sono baresissima
sono pure io in attesa dell'armadio, oggi hanno iniziato a fare le ante
i ritardi top credo che siano dovuti a motivi organizzativi, evidentemente non riescono a stare dietro alle richieste in tempi ragionevoli (ragionevoli per i clienti)
per la scaffalatura la cosa è risolta in via teorica a parole (delle rassicurazioni) in pratica non sò nulla di concreto, tanto che sto cercando anche soluzioni indipendentemente dal fornitore di cucine date le tempistiche
ora non sò a quale particolare suggerimento di kiwina ti riferisci perchè è intervenuta in momenti e luoghi diversi e anche io ho perso un pò il filo
riassumo
1)se parliamo di colonna frigo e forno incassati tradizionali è escluso perchè ho scelto il free standing che è già bello collocato nella sua nicchia (i motivi sono dei più vari, spaziosità efficienza, non ho balconi dove mettere le casse di frutta, longevità etc.tutti esaminati mesi fà anche nelle sezione eldom ...)
2) se parliamo di accostare al frigo free standing una classica colonna forno, la soluzione non mi soddisfa molto
3) se parliamo di mettere una colonna a giorno tipo cucina, ma con ruote etc..(di cui ho postato un render) questa sarebbe una mezza soluzione ciòè mi soddisfa al 50% e comunque la penserei bianca e non in betulla perchè si integri meglio, ma non so se fattibile (purtroppo non ho risposte chiare....)
4) insomma sto aspettando di sapere se posso realizzare la soluzione iniziale o tramite fornitore cucine o per conto mio
ovviamente se non riesco a risolvere la mia soluzione preferita devo capire che fare ed adeguarmi a qualcosa di non pienamente soddisfacente, quindi non sto cambiando idea per mia volontà, ma per colpa di altri fattori che eventualmente mi costringeranno ad optare per una cosa che non mi piace al 100%

grazie yuri, anche io sono contenta del risultato!

puppy chiedi pure senza esitazione

ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;