Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Lally, belli, l'unica cosa che non mi piace degli stivali alti senza cerniera sono le due " alette" in parte :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Lally, belli, l'unica cosa che non mi piace degli stivali alti senza cerniera sono le due " alette" in parte :wink:
no ragazze, dovreste gentilmente dire che fanno schifo, e che mi starebbero malissssimo :twisted:
senza alette farli scorrere la vedo difficile :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Lally, belli, l'unica cosa che non mi piace degli stivali alti senza cerniera sono le due " alette" in parte :wink:
no ragazze, dovreste gentilmente dire che fanno schifo, e che mi starebbero malissssimo :twisted:

Lallina...non potrei mai! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
Lo so , ne ho anch'io un paio così , le alette dovrebbero magicamente scomparire dopo averli infilati :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Lallina...non potrei mai! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ci penso, ci penso ... :wink:
tu a che punto sei?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:sempre indecisa tra 2....
comunque aspetto il prox sconto+spese gratuite, sperando replichino presto! :wink:
a me esce ancora oggi...
si lo so Ari, fino al 28....
aspetto febbraio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Oh, ma fate troppo shopping (vero od ipotetico): non vi sto dietro.

Per cui, ecco le mie opinioni su quello che mi ricordo
-Sere: belle le scarpe ed approvo lo scurimento della fibbia, perchè le rende meno impegnativ :wink:
- Ila: belle le 2 francesine, i secondi stivaletti e gli ultimi postati. :wink:
- Sil: vabbè ho capito che ho un mese di tempo per darti un consiglio. 8) :mrgreen:
- Ari: il vestito scuro è sicuramente più carino che nella sua versione chiara. :wink:
- Eli: gli stivali.............mi fanno pensare a alle pulsantiere in ottone degli ascensori nei palazzi di una certa età!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Lally: bello il colore degli stivali, un po' meno il modello (anche a me non piacciono le "alette"). :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI