cosa succede a entrare nel topic dei nottambuli gia' mezza addormentata avevo capito che era sparito... a Cretadammispazio ha scritto:anche lui l ha creta in me...bastardo!
come si puo lanciare un offerta e poi sparire
ue' pero' che tipaccio
Moderatore: Steve1973
ma noooooooooooooooo noi esseri umani maschi siamo buoni in fondoboo ha scritto:capita spesso con gli uomini.dammispazio ha scritto:anche lui l ha creta in me...bastardo!
Lalli04 ha scritto:cosa succede a entrare nel topic dei nottambuli gia' mezza addormentata avevo capito che era sparito... a Cretadammispazio ha scritto:anche lui l ha creta in me...bastardo!
ue' pero' che tipaccio
utzzz...aaah! la sciatica!dammispazio ha scritto:Lalli04 ha scritto:cosa succede a entrare nel topic dei nottambuli gia' mezza addormentata avevo capito che era sparito... a Cretadammispazio ha scritto:anche lui l ha creta in me...bastardo!
ue' pero' che tipaccio
sto rotolando, rantolando....
spetta che c'e' marcus che mi risolleva va
tutto ok, come sta il micioboo ha scritto:che simpaaaaticooooo!!!!!
ho degli zii che hanno sempre avuto setter, intelligentissimi e simpaticissimi!
io invece oggi ho fatto castrare il mio gatto maschietto
dorme, ma sembra stare bene!Lalli04 ha scritto:tutto ok, come sta il micioboo ha scritto:che simpaaaaticooooo!!!!!
io invece oggi ho fatto castrare il mio gatto maschietto![]()
gia' smaltita l'anestesia o oscilla![]()
la cana in questione simpatica e'...diciamo che ho avuto cani piu' smart
mi immaggino la scena e sto rotolando iooooMarcvsrvs ha scritto:utzzz...aaah! la sciatica!dammispazio ha scritto:Lalli04 ha scritto: cosa succede a entrare nel topic dei nottambuli gia' mezza addormentata avevo capito che era sparito... a Creta
ue' pero' che tipaccio
sto rotolando, rantolando....
spetta che c'e' marcus che mi risolleva va
sissi'..in una nottata smaltiscono tutto...se penso ad alcuni post-operatori del mio vecchio micioneboo ha scritto:dorme, ma sembra stare bene!Lalli04 ha scritto:tutto ok, come sta il micioboo ha scritto:che simpaaaaticooooo!!!!!
io invece oggi ho fatto castrare il mio gatto maschietto![]()
gia' smaltita l'anestesia o oscilla![]()
la cana in questione simpatica e'...diciamo che ho avuto cani piu' smart
ha pure cercato un po' di coccole, domani sarà di nuovo in forma
azz..di che si occupa? edilizia o design?dammispazio ha scritto:marcus...e' un tuo "collega" il mio forse nuovo datore di lavoro![]()
sara bene che in pvt mi dica come....scaricare quella cosina da internet
dammispazio ha scritto:i miei hanno avuto un setter, trovato in strada, per un mese
ho temuto per la loro sanita mentale
poi un conoscente li ha salvati
ma la casa ne porta ancora i segni
simpatiche creature![]()