allora si che sarebbe facile..

Moderatore: Steve1973
Quoto,chiedigliela e buonanottedammispazio ha scritto:seee. cosi la prende per scemaMARYANGY ha scritto:dammi dai buttati, hai pure brum che si offre.
Sil dici che una tua amica fotografa sta cercando volti maschili e femminili per una mostra. Tu,visto che ha dei bei lineamenti, vuoi farli una foto per proporlo
sono colleghi, una foto ci sta… i giochetti non servono (io li odio)
Sil70 ha scritto:ma non siamo colleghi!![]()
c'è un gioco di sguardi....e quando ero in ferie ha chiesto al collega (mio) se fossi rientrata!dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:ma non siamo colleghi!![]()
scusa ma non avevi detto che e' lui interessato a te?
ergo puoi chiedergli qualsiasi cosa…
tze tze
dammispazio ha scritto:assolutamente no non potrebbe andare, che siamo all asilo?
tu entri, fumi due tiri… prendi il cellulare ti metti accanto fai il selfie… se proprio vuoi dire qualcosa puoi buttare li un…. ma come siamo messi noi fumatori etc
non ha manco il tempo di fiatare
Quoto,dalla sua reazione puoi capire tante cosedammispazio ha scritto:assolutamente no non potrebbe andare, che siamo all asilo?
tu entri, fumi due tiri… prendi il cellulare ti metti accanto fai il selfie… se proprio vuoi dire qualcosa puoi buttare li un…. ma come siamo messi noi fumatori etc
non ha manco il tempo di fiatare
Dici?...aspettiamo sviluppidammispazio ha scritto:Cappe… la strega si sta arrampicando sugli specchi, lasciamo perdere va
Agisci !:mrgreen:Sil70 ha scritto:ci penso...!
Sil70 ha scritto:aho'...vabbè che vabbè...ma aho'!![]()
![]()
e allora vieni qua e facci una foto!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:aho'...vabbè che vabbè...ma aho'!![]()
![]()
![]()
![]()
,oggi sono donna d`azione