il pallometro lo conosco pure io, ma pensavo che servisse per misurare solo quelle dei ragazzi
pensa che i miei figli li ho sempre portati da una androloga femmina...
antopattin ha scritto:ad un tratto per tagliare corto se ne esce con un efficacissimo "'nzomm, staj chin 'e waller"
Lanternarossa ha scritto:di poche parole il doc

antopattin ha scritto:ti occupi tu della traduzione?
Lanternarossa ha scritto:ad un tratto per tagliare corto se ne esce con un efficacissimo "'nzomm, staj chin 'e waller"
venerdì ho la visita di controllo, spero nel verdetto, almeno a sta pulce comincio a darle un nome..antopattin ha scritto:oi, lante, una carezza sempre all'ospite panzereccio! non ho ancora ben capito se è definitivamente accertato che sia F o M.

21pm==6poGRIFONDORO ha scritto: io sono al 21pm... e stamattina quando sono andata in bagno ho visto che la carte igenica era sporca di rosso! ho tirato un pò di maledizioni, e ho messo l'assorbente.
quoto tuttissimovigiemme ha scritto:Buone ferie, nancy!
grifo... noi aspettiamo i risvolti...
e gemma? ancora nessuna news?
beh, in realtà...dipende se ha ovulato al 15 pm (cosa che io non so,forse l'aveva già scritta)...se Grifo ha un ciclo lungo (tipo 33-35 giorni) può anche ovulare al 20° ed avere il classico spotting da ovulazione...Federinik ha scritto:21pm==6po
Hai avuto spotting al 6po.