Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ganesha ha scritto:ma il prete te la fa la ricevuta?
8)

volevo tacere ma non ce l'ho fatta :mrgreen:
dici che si può scaricare nel 730? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cyberlaura ha scritto:Il pomeriggio prima quando siamo andati a confessarci abbiamo fatto una mini prova in canonica, ci ha fatto dire le promesse in velocità.
La tortina si mangia? mi piace di più quella con la torta più originale e carina.
la tortina credo sia un marshmallow
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ragazze blasfeme :lol: :lol: :lol:

Comunque leggevo che il vicariato ha stabilito una cifra massima pari a 250€ e molte pulzelle che si sono sposate hanno dato tra i 100 e 200€, adesso comunque sento cosa mi dice la ragazza sabato 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

cyberlaura ha scritto:Mio marito invece che era la pace dei sensi fino a quando non è entrato in chiesa, ed io che piangevo da un mese, il giorno del matrimonio io ero tranquilissima invece nel momento delle promesse lui si è commosso tantissimo e non riusciva più a leggere la frase, il prete gli ha messo il foglio sotto agli occhi, ma il suo problema era che non usciva la voce, ed io per dargli forza gli continuavo a stringere sempre di più la mano, alla fine della cerimonia mi ha detto che stavo per rompeglierla.
il mio mica era commosso...era solo agitato :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Mio marito invece che era la pace dei sensi fino a quando non è entrato in chiesa, ed io che piangevo da un mese, il giorno del matrimonio io ero tranquilissima invece nel momento delle promesse lui si è commosso tantissimo e non riusciva più a leggere la frase, il prete gli ha messo il foglio sotto agli occhi, ma il suo problema era che non usciva la voce, ed io per dargli forza gli continuavo a stringere sempre di più la mano, alla fine della cerimonia mi ha detto che stavo per rompeglierla.
il mio mica era commosso...era solo agitato :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Noi non abbiamo fatto una vera prova, il prete ci ha fatto andare nella parrocchia principale (noi ci siamo sposati in una chiesetta di campagna dove si dice la messa solo una volta alla settimana, per il resto sta chiusa) e ci ha dato delle indicazioni di massima, tipo di incontrarci a metà navata, perchè il fare qualche passo verso l'altare simboleggiava il cominciare la nuova vita insieme, poi che la damigella ci doveva seguire, non precedere, ecc.

Lui ci ha chiesto una cifra precisa perchè apriva la chiesa apposta per noi, era congrua con quello che avremmo dato spontaneamente. Anche se devo dire che la cosa mi ha un po' dato fastidio.

Sam, la tortina è una novità, almeno per me, a me piace.
Immagine
Immagine