volevo tacere ma non ce l'ho fatta

Moderatore: Steve1973
dici che si può scaricare nel 730?ganesha ha scritto:ma il prete te la fa la ricevuta?
volevo tacere ma non ce l'ho fatta![]()
la tortina credo sia un marshmallowcyberlaura ha scritto:Il pomeriggio prima quando siamo andati a confessarci abbiamo fatto una mini prova in canonica, ci ha fatto dire le promesse in velocità.
La tortina si mangia? mi piace di più quella con la torta più originale e carina.
il mio mica era commosso...era solo agitatocyberlaura ha scritto:Mio marito invece che era la pace dei sensi fino a quando non è entrato in chiesa, ed io che piangevo da un mese, il giorno del matrimonio io ero tranquilissima invece nel momento delle promesse lui si è commosso tantissimo e non riusciva più a leggere la frase, il prete gli ha messo il foglio sotto agli occhi, ma il suo problema era che non usciva la voce, ed io per dargli forza gli continuavo a stringere sempre di più la mano, alla fine della cerimonia mi ha detto che stavo per rompeglierla.
simo19691 ha scritto:il mio mica era commosso...era solo agitatocyberlaura ha scritto:Mio marito invece che era la pace dei sensi fino a quando non è entrato in chiesa, ed io che piangevo da un mese, il giorno del matrimonio io ero tranquilissima invece nel momento delle promesse lui si è commosso tantissimo e non riusciva più a leggere la frase, il prete gli ha messo il foglio sotto agli occhi, ma il suo problema era che non usciva la voce, ed io per dargli forza gli continuavo a stringere sempre di più la mano, alla fine della cerimonia mi ha detto che stavo per rompeglierla.![]()
nessuna di rilievo...anche se forse ho deciso come fare le partecipazioniganesha ha scritto:io preferivo solo confetti
zawa, novità da quelle parti?