Moderatore: Steve1973
è vero, sta disgraziata!serenen ha scritto:ne manca una..... cappeeeeeeeeeeee??????!!
Gazie vorrà dire che mi sacrifichero con molto piacerecapperugiola ha scritto:Sil![]()
Ciao ivonne , visto che sei "nuova" del topic, quasi ti lascio il mio posto , apprezzalo è una grandeeee rinuncia![]()
sere e com'ero vestitaserenen ha scritto:capperugiola ha scritto:appunto!...fate sembrare solo me una.....non mi viene nemmeno il termineSil70 ha scritto:beh, pure la Sere non mi pare abbia opposto tutta sta resistenza!![]()
buongiorno donzelle!![]()
![]()
cappe stanotte ti ho sognata, anzi ho sognato 5 o 6 di voi che ballavate su un tetto...![]()
![]()
![]()
ma ho visto te bene bene in viso(e pure com'eri vestita), le altre invece non so chi erano..
rosdev ha scritto:Pensavo che invece delle bombe oggi sono più indicate le zeppole di san giuseppe,
sere che ne dici?![]()
Forse rinuncio al regalo di cappe là. ! Mi posso servire.?Sil70 ha scritto:non posso non postare.....sono arrivate le munizioni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnam gnam!
con il vestito della domenica nero o grigio che avevi su pose tempo fa..capperugiola ha scritto: sere e com'ero vestita?
sil,ci basteranno?
non si può certo dire che quell'abito non lasci il segnoserenen ha scritto:con il vestito della domenica nero o grigio che avevi su pose tempo fa..capperugiola ha scritto: sere e com'ero vestita?
sil,ci basteranno?
Alla mia età che vuoi..sarà la meno ma freferisco quasi quasi sdraiarmi sul quel tavolo.sai la goduria..unicacapperugiola ha scritto:dierre,è una bella cosa![]()
ivonne fammi capire bene, rinunci al cameriere?
ivonnes.ivonne ha scritto:Alla mia età che vuoi..sarà la meno ma freferisco quasi quasi sdraiarmi sul quel tavolo.sai la goduria..unicacapperugiola ha scritto:dierre,è una bella cosa![]()
ivonne fammi capire bene, rinunci al cameriere?