Cla' ha scritto:
Ma nooooooooo clarabella è una mucca e la zia Tess un cane... come Trudy

E poi Clarabella era piuttosto misurata. Mi identificavo con la zia Tess un po' per i boccoli che quel delinquente di parrucchiere mi aveva fatto e che purtroppo non ero riuscita ad eliminare, un po' (in questo direi un po' tanto) per quel fare sbrigativo e poco accomodante della serie "facciamo quel che si deve e poi finiamo sta carnevalata che ci ho cose più importanti da fare"

a me clarabella è sempre stata sul cul@.... ma anche trudy, vi dirò. Mi sa che però non faccio testo, io mi sono sempre identificata in Zio Paperone!
cmq, torniamo ai carciofi. Visto l'ampio successo di pubblico virtuale, vediamo che dice il fioraio... (che è ancora all'oscuro.. secondo lui, dovrei riprendere lo stesso tema anche in chiesa... coprirò di carciofi la navata?). Altra chicca (o meglio, gossip floreale): Bellivy mi ha detto che il fioraio (è sempre lo stesso) le ha detto che... la gipsofila PUZZA!!!
a voi risulta? io volevo metterla dappertutto... se la unisco ai carciofi, penseranno che non uso deodorante?
che dubbi esistenziali, eh, oggi
a proposito di Bellivy, la sera prima era serena, tranquilla e indifferente al meteo. Pare sia stata una giornata bellissima e ora sia in luna di miele... le ho detto che la aspettiamo con le fotine!!
ma a proposito... ciccia, betty? qui vi si attende