Ciao bellabubu ha scritto:Ciao paperetta!
Ti sono mancata, eh
Comunque Eli: complimenti per i piedi magrissimi in gravidanza e con questo caldo
Moderatore: Steve1973
Ciao bellabubu ha scritto:Ciao paperetta!
Papera ha scritto:Ciao bellabubu ha scritto:Ciao paperetta!!!!
Ti sono mancata, eh![]()
![]()
???
Comunque Eli: complimenti per i piedi magrissimi in gravidanza e con questo caldo!!!
Un po' in libera uscitabubu ha scritto:Papera ha scritto:Ciao bellabubu ha scritto:Ciao paperetta!!!!
Ti sono mancata, eh![]()
![]()
???
Comunque Eli: complimenti per i piedi magrissimi in gravidanza e con questo caldo!!!
Si, mi sei mancata....dov'eri?![]()
Eli, e' uno stecchino, nemmeno una gravidanza plurigemellare la renderebbe gonfia!
Più che pigrona so' sc@zzonabubu ha scritto:Pigrona!
Ci proveròbubu ha scritto:L'hai detto tu!![]()
![]()
Dai, che ti voglio piu' partecipativa
fotuzza?betty_boop ha scritto:Niente raccolto ieri, ci ho provato eh, ma era un accrocchio di mollettine, faceva un caldo paura e si afflosciava tutto, poi secondo me sono troppo scalati, uscivano tutti i ciuffetti, mr boop mi ha detto che sembrava una cinesata... alla fine ho fatto la coda!!
La stola sbrilluccicosa alla fine non l'ho usata, la cerimonia si é svolta con rito civile all'aperto, un po' in stile americano, gli sposi sotto un piccolo gazebo, noi invitati sotto il sole, c'erano 35 gradi, non ce la potevo fare con la stola....
Mi rifaró domenica al battesimo della bimba della mia amica, una lavata all'abito e via. L'ho trovato davvero comodo, fresco ma soprattutto dopo 2 ore di strada ad andare e due ore a tornare non si é quasi stropicciato, buon acquisto!