Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:anvedi che svoltiamo grazie a Felix!

rouge, ho detto MASSIMO tre, e già sarebbe cosa ardua
No ma non capisco quale sia il problema di TRE insieme 8)
Poi uno sceglie, dopo
oggi devo essere più rinco del solito :mrgreen:
tre fra cui selezionare! non mi applico prima che la dammi abbia scremato e ne abbia individuati tre da valutare per benino
ad esempio, non mi applico a capire chi/quale sia l'irlandese spiantato e senza foto tanto finirà al macero
sono stata spiecata?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

alla faccia quanto avete scritto.

Darla o nn darla al primo appuntamento? :roll: :roll: Secondo me dipentde dal contesto della serata: se travolgente o meno. Certo se ti saluta nn puoi certo invitarlo a vedere la collezione di francobolli; se avviene un bacio travolgente e i "sensi" vengono presi perchè no?

Io sono un pò contro al primo appuntamento per il semplice fatto che nn si conosce, si possono avere dei tabù (e per me il sesso nn deve averne). Certo pure andare oltre un certo limite di appuntamenti può deludere: magarti in quel lasso di tempo ci siamo create delle aspettative che magari poi il sesso può far cadere.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Non ci si può assentare mai qui dentro che subito ci si scatena e son dovuta tornare indietro di non so quante pagine per capire che la votazione non era per delle scarpe di Rouge o di Sil :lol:

Dammi dove si vota?
Aggiungo se si sente il bisogno di una presenza vicino ci si deve buttare 8)
The sisterhood of The Calf 37

Anche io attendo il mitico terzetto e poi pretendo le foto.

Comunque Dammi io non lo vorrei mai un uomo che scriva meglio di me :( Già sono mediocre in tante cose, che non mi soffochi i pochi talenti di cui sono dotata ! :lol:

L'irlandese come lo spiega il suo essere senza lavoro ? Magari è talmente ricco che un lavoro non gli serve :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Anche io attendo il mitico terzetto e poi pretendo le foto.

Comunque Dammi io non lo vorrei mai un uomo che scriva meglio di me :( Già sono mediocre in tante cose, che non mi soffochi i pochi talenti di cui sono dotata ! :lol:

L'irlandese come lo spiega il suo essere senza lavoro ? Magari è talmente ricco che un lavoro non gli serve :mrgreen:
se è così lo inserisco di diritto IO nel terzetto dei papabili
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:Just, meglio di me che non sono madrelingua

cmq mentre ieri ho ricevuto fin troppi contatti oggi non mi caga nessuno :mrgreen:

eri nuova sul mercato, ora occorre consolidare la posizione e darsi da fare

bradipa66 ha scritto:

cmq mentre ieri ho ricevuto fin troppi contatti oggi non mi caga nessuno :mrgreen:

quoto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

bradipa66 ha scritto:

Sagge parole 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:bradi...il tuo c.ulo deve essere enorme! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :P

ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeee
il tuo secco e raggrinzito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bradi...il tuo c.ulo deve essere enorme! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :P

ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeee
il tuo secco e raggrinzito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non direi...la O non è aspirata! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:
justonething ha scritto:Anche io attendo il mitico terzetto e poi pretendo le foto.

se è così lo inserisco di diritto IO nel terzetto dei papabili
Eccerto :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;