sia boo, che ila, che luna..
sarà che non mi sono posta il problema, mi hanno detto di fare questa cosa e io la faccio, come il tipo di colorado cafè

poi si vedrà. mi porrò il problema se e quando sarà il caso.
Moderatore: Steve1973
io invece ciò la ginecologa stessa che era titubante sulla reale necessità del test.abigaille ha scritto:avete tutte ragione![]()
sia boo, che ila, che luna..
sarà che non mi sono posta il problema, mi hanno detto di fare questa cosa e io la faccio, come il tipo di colorado cafè![]()
poi si vedrà. mi porrò il problema se e quando sarà il caso.
si certo.boo ha scritto:tu la mangeresti?loremir77 ha scritto:e una prugna cosparsa di limone?boo ha scritto:a furia di leccare limone...
son tre giorno che non faccio la cacca.![]()
oltre alla nausea e ai dolori?lunaspina ha scritto:Boo, mi spiace dirtelo, ma c'è una seria possibilità che non sia colpa del limone... La stitichezza, purtroppo, è una delle gioie della gravidanzaboo ha scritto:a furia di leccare limone...
son tre giorno che non faccio la cacca.
Uffa!! Ma possibile che ci sono solo e sempre controindicazioni in gravidanza??lunaspina ha scritto:Boo, mi spiace dirtelo, ma c'è una seria possibilità che non sia colpa del limone... La stitichezza, purtroppo, è una delle gioie della gravidanzaboo ha scritto:a furia di leccare limone...
son tre giorno che non faccio la cacca.
vai.bubu ha scritto:Uffa!! Ma possibile che ci sono solo e sempre controindicazioni in gravidanza??lunaspina ha scritto:Boo, mi spiace dirtelo, ma c'è una seria possibilità che non sia colpa del limone... La stitichezza, purtroppo, è una delle gioie della gravidanzaboo ha scritto:a furia di leccare limone...
son tre giorno che non faccio la cacca.![]()
Quasi, quasi ritorno rossa!!