Re: Temperature e meteo

lot ha scritto:Ehi, la Venere di Siracusa.. :D

Anche degli amici, litorale di Sabaudia, bagno, e l'acqua era calda. Invidia. :twisted:
Immagine
LOT...simpaticone...Venere solo di nick :D :D

Ieri domenica deludente...parzialmente nuvoloso tutto il giorno...e stanotte ha piovuto..uffa.
Stamattina cielo ancora parzialmente nuvoloso...tempo ancora instabile, insomma.

venere7610 ha scritto:
lot ha scritto:Ehi, la Venere di Siracusa.. :D

Anche degli amici, litorale di Sabaudia, bagno, e l'acqua era calda. Invidia. :twisted:
LOT...simpaticone...Venere solo di nick :D :D

Ieri domenica deludente...parzialmente nuvoloso tutto il giorno...e stanotte ha piovuto..uffa.
Stamattina cielo ancora parzialmente nuvoloso...tempo ancora instabile, insomma.
Oh io stavolta con l'ondata di maltempo non c'entro eh :wink:
ieri in metro ho incontrato tutti quelli che andavano al mare 8) (prima di capire cosa ci facesse tutta quella gente e dove andasse ce n'è voluto eh :lol: )
poi acquazzone di mezzo pomeriggio :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Qui da due giorni..ieri ed oggi...tuoni..fulmini, e poi due gocce d'acqua. Cmq ..non è bellissimo, e appena esce il sole fa tanto caldo.
Tanto sappiamo che la vera estate inizia sempre dopo il 20 giugno...siamo rassegnati....e poi durera' fino ai primi di novembre.

Sole ed aria fresca, tempo pazzo, segue il mio umore :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

...e ridiluvia...che due palle :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa