Stoner di John Williams
Rosa candida di Audur Ava Olafsdottir
di quest'ultimo mi hanno parlato davvero bene, qualcuno l'ha letto?
Moderatore: Steve1973
antopattin ha scritto:ora dirò una cosa assai impopolare ma... una volta che li metti in libreria lo diventano! no?stefania_b ha scritto:i libri devono essere cartacei e mmmmiei.
si vero?bubu ha scritto:Ma che divertente e' questo De Silva?!!
Io invece ho la sindrome opposta: i (pochi) libri comprati e quelli (ancora meno) prestati non riesco a leggerli, ci metto una vita, rimando e rimando...riesco a leggere solo quelli della biblioteca, che strana 'sta cosa....lunaspina ha scritto:No no, io i libri li devo POSSEDEREDIERRE ha scritto:prendili a prestito in biblioteca che risparmi
Ciao BiondaaaAleBi ha scritto:Dopo aver ceduto (come una cretina) alla curiosità delle sfumature, che fra l'altro non riesco a finire, oggi ho acquistato due libri:
Stoner di John Williams
Rosa candida di Audur Ava Olafsdottir
di quest'ultimo mi hanno parlato davvero bene, qualcuno l'ha letto?
bubu ha scritto:Ma che divertente e' questo De Silva?!!
Hai sbagliato Tiffany, dovevi leggere quello che ho consigliato io. TzèLalli04 ha scritto:io non rieco a finire la scemenza con scatolette Tiffany, poi quando ho piu' tempo vi dico...
e mename pure va'lunaspina ha scritto:Hai sbagliato Tiffany, dovevi leggere quello che ho consigliato io. TzèLalli04 ha scritto:io non rieco a finire la scemenza con scatolette Tiffany, poi quando ho piu' tempo vi dico...
bradipa66 ha scritto:bubu ha scritto:Ma che divertente e' questo De Silva?!!
io lo adoroooooooooooooo
ed è anche simpatico, intelligente e pieno di verve
lascia a desiderare dal punto di vista estetico, in compenso
Dillo che non si sei più fidata perchè era troppo rosa quello che avevo consigliato di Lucinda ReilyLalli04 ha scritto:e mename pure va'lunaspina ha scritto:Hai sbagliato Tiffany, dovevi leggere quello che ho consigliato io. TzèLalli04 ha scritto:io non rieco a finire la scemenza con scatolette Tiffany, poi quando ho piu' tempo vi dico...![]()
ho scelto il mio perche' pareva meno rosa![]()