Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:ai figli di Prumiao.....Martino, Orlando, il terzo/a mi manca (ma magari è un bene! :mrgreen: ) ...sicura sicura che un giorno non ri si rivoleranno contro?! :roll:

Occhio che qui un tot di tempo fa (anni? Boh :lol: :lol: :lol: ) da una frase così sì è scatenato tipo il putiferio! XD
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ai figli di Prumiao.....Martino, Orlando, il terzo/a mi manca (ma magari è un bene! :mrgreen: ) ...sicura sicura che un giorno non ri si rivoleranno contro?! :roll:

Occhio che qui un tot di tempo fa (anni? Boh :lol: :lol: :lol: ) da una frase così sì è scatenato tipo il putiferio! XD
Martino non è così osceno, Orlando è particolare, ma sul forum c'è di mooooooooolto peggio, se volete innesco un altro putiferio 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Martino non è così osceno, Orlando è particolare, ma sul forum c'è di mooooooooolto peggio, se volete innesco un altro putiferio 8)

Bah, è venerdì, la gente passa ancora il weekend fuori casa... i flame vanno fatti partire durante i picchi di massima attività! :twisted: :twisted:

Cmq sì, a volte mi capita di andare nella lista dei forumini, certi non mi dicono niente, certi mi piacciono, certi no e certi mi fan pensare "povera creatura, che avrai mai fatto di così terribile in quei 9 mesi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Bah, è venerdì, la gente passa ancora il weekend fuori casa... i flame vanno fatti partire durante i picchi di massima attività! :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
rimarranno con il dubbione :lol: :lol:
CASA MOUSE

se si sceglie un nome xche piace pensoc he niente possa offendere... se poi viene scelto per altre ragioni non so
e' cosi soggettivo
ad esempio io proprio non ce la faccio con Vittoria e Virginia, conoscevo pure due sorelline... Flavio e Valerio idem... eppure vedo che vanno x la maggiore, in toscana Duccio e Tancredi e Manfredi... va bene recuperare i nomi antichi ma insomma li trovo molto antipatici e di solito anche la famiglia allegata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:se si sceglie un nome xche piace pensoc he niente possa offendere... se poi viene scelto per altre ragioni non so
e' cosi soggettivo
ad esempio io proprio non ce la faccio con Vittoria e Virginia, conoscevo pure due sorelline... Flavio e Valerio idem... eppure vedo che vanno x la maggiore, in toscana Duccio e Tancredi e Manfredi... va bene recuperare i nomi antichi ma insomma li trovo molto antipatici e di solito anche la famiglia allegata
non sto parlando di nomi che possono piacere o no, ovvio che è soggettivo, a me non piace Elena ma non credo che una bambina che si chiami così possa sentirsi in imbarazzo.
Con nomi assurdi sì, tipo i tuoi citati Duccio Manfredi e Tancredi
CASA MOUSE

dammispazio ha scritto:invece ce ne sono cosi tanti di Duccio Tancredi e Manfredi che nemmeno questi bambini avranno problemi .... sono i Paolo Roberto ad essere completamente spariti
forse in toscana, qua mai sentiti, mentre Paolo e Roberto sono ancora comuni
CASA MOUSE

dammispazio ha scritto:invece ce ne sono cosi tanti di Duccio Tancredi e Manfredi che nemmeno questi bambini avranno problemi .... sono i Paolo Roberto ad essere completamente spariti
Mah...dalle mie parti c'è qualche genitore esuberante che decide di chiamarli così...io ho sentito un Tancredi...come rovinare la vita scolastica a un figlio...verrà preso per i fondelli da tre quarti della classe.

Questa estate in vacanza, al parco c'era un bimbo che si chiamava Giove. :shock: Chissà che passava per la testa dei genitori...

Concordo con mouse...ci sono nomi che possono non piacere, ma non creano imbarazzo. Altri invece ti segnano la vita, sopratutto se fuori contesto.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dammispazio ha scritto:a me Martino piace
mi piaceva anche Valentino, pero temevo si studiasse ancora il Pascoli alle elementari e io ne fuoi traumatizzata :mrgreen:
Se la sentivi recitata da Poli a teatro ti ci riconciliavi :lol: :lol:
vabbè ma che flame discorsi triti e ritriti...
la selezione come butta, piuttosto :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:Lalli, butta esattamente come questo flame....
con tutto il pessimismo del Pascoli e poco dell'ilarita del Poli (ma e' sempre vivo?)
osssuvvvia :wink:
si è ancora vivo c'è chi resiste... oh ma che motivo hanno i cinesi dell' Uk di non spedire oltremanica?
avevo adocchiato degli orologi patacca giusto alla portata delle mie tasche post vacanze :twisted:

dammispazio ha scritto:forse non sono affatto in uk ?
no no Amazon la sede la scrive...boh insomma anche in Germania gli orologin patacca costano di più :evil: :lol:
ah generi di prima necessità eh...