Sil70 ha scritto:ai figli di Prumiao.....Martino, Orlando, il terzo/a mi manca (ma magari è un bene!) ...sicura sicura che un giorno non ri si rivoleranno contro?!
Occhio che qui un tot di tempo fa (anni? Boh

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ai figli di Prumiao.....Martino, Orlando, il terzo/a mi manca (ma magari è un bene!) ...sicura sicura che un giorno non ri si rivoleranno contro?!
Martino non è così osceno, Orlando è particolare, ma sul forum c'è di mooooooooolto peggio, se volete innesco un altro putiferioKia85 ha scritto:Sil70 ha scritto:ai figli di Prumiao.....Martino, Orlando, il terzo/a mi manca (ma magari è un bene!) ...sicura sicura che un giorno non ri si rivoleranno contro?!
Occhio che qui un tot di tempo fa (anni? Boh![]()
![]()
) da una frase così sì è scatenato tipo il putiferio! XD
Mouse44 ha scritto:Martino non è così osceno, Orlando è particolare, ma sul forum c'è di mooooooooolto peggio, se volete innesco un altro putiferioKia85 ha scritto:Sil70 ha scritto:ai figli di Prumiao.....Martino, Orlando, il terzo/a mi manca (ma magari è un bene!) ...sicura sicura che un giorno non ri si rivoleranno contro?!
![]()
rimarranno con il dubbioneKia85 ha scritto:Mouse44 ha scritto:Martino non è così osceno, Orlando è particolare, ma sul forum c'è di mooooooooolto peggio, se volete innesco un altro putiferioKia85 ha scritto:
![]()
Bah, è venerdì, la gente passa ancora il weekend fuori casa... i flame vanno fatti partire durante i picchi di massima attività!![]()
![]()
![]()
non sto parlando di nomi che possono piacere o no, ovvio che è soggettivo, a me non piace Elena ma non credo che una bambina che si chiami così possa sentirsi in imbarazzo.dammispazio ha scritto:se si sceglie un nome xche piace pensoc he niente possa offendere... se poi viene scelto per altre ragioni non so
e' cosi soggettivo
ad esempio io proprio non ce la faccio con Vittoria e Virginia, conoscevo pure due sorelline... Flavio e Valerio idem... eppure vedo che vanno x la maggiore, in toscana Duccio e Tancredi e Manfredi... va bene recuperare i nomi antichi ma insomma li trovo molto antipatici e di solito anche la famiglia allegata
forse in toscana, qua mai sentiti, mentre Paolo e Roberto sono ancora comunidammispazio ha scritto:invece ce ne sono cosi tanti di Duccio Tancredi e Manfredi che nemmeno questi bambini avranno problemi .... sono i Paolo Roberto ad essere completamente spariti
Mah...dalle mie parti c'è qualche genitore esuberante che decide di chiamarli così...io ho sentito un Tancredi...come rovinare la vita scolastica a un figlio...verrà preso per i fondelli da tre quarti della classe.dammispazio ha scritto:invece ce ne sono cosi tanti di Duccio Tancredi e Manfredi che nemmeno questi bambini avranno problemi .... sono i Paolo Roberto ad essere completamente spariti
Se la sentivi recitata da Poli a teatro ti ci riconciliavidammispazio ha scritto:a me Martino piace
mi piaceva anche Valentino, pero temevo si studiasse ancora il Pascoli alle elementari e io ne fuoi traumatizzata
osssuvvviadammispazio ha scritto:Lalli, butta esattamente come questo flame....
con tutto il pessimismo del Pascoli e poco dell'ilarita del Poli (ma e' sempre vivo?)
no no Amazon la sede la scrive...boh insomma anche in Germania gli orologin patacca costano di piùdammispazio ha scritto:forse non sono affatto in uk ?