Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:io tutti sti problemi d'età non me li porrei...mi prenderei quello che mi piace e vai! 8)
ma infatti
... non capisco cosa stava cercando di dirmi Brummel, ma visto la mancata risposta, forse non lo sa neppure lui 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:comunque non fare tanto la gradassa che nemmeno sei riuscita a fotografare il cubicolo del fumo :P
ma lo sai che non ci dormo la notte?! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:ma dovevi farlo per noi uffaaa
potendo scegliere, fotograferei il bancone del bar...quello si che merita veramente! :shock: :shock: 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

...alla bellissima giornata di ieri, sole, pace, posto meraviglioso! :D
anche se la chicca della giornata rimarrà quella della proprietara nonchè cuoca nonchè cameriera della trattoria dove siamo stati a mangiare (divinamente ed abbondantemente)...
dopo il primo primo, arriva con la zuppiera mezza piena di tonnarelli fatti in casa chiedendo se volevamo finirli...
al si in coro, mi molla la zuppiera...si, ma fai te, che mi si scuociono i ravioli! :shock: :shock: :shock:
ancora rido quando ci penso... :lol: :lol: :lol:

e questa foto mi piace da morire! :D :D :D
Immagine
Immagine

... che arrivo sempre in ritardo!!!

@dammi:
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:abbiamo accorciato la lista nel we? :D
drasticamente si !

ho aggiunto una foto e si sono scatenati loro :wink: :lol:
io ho eliminato roba, ed adesso con la nuova foto e la cancellazione dai preferiti sono tutti a sbirciare, razzi loro :twisted:

ho 3 dates
una con un 38 - del resto non e' colpa mia se i coetani sono una chiavica
una con il vicino ma non ne ho voglia
e il pecoraro ;-)
vedere vedere... :wink:

@sil, nome e luogo... sempre in attesa delle DUE foto (si, questa che hai postato è davvero mooooooooooolto carina, ma non è quella che attendevamo)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Che bel posto Sil....contenta che abbiate passato una giornata serena! :D
Complimenti per la foto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Che bel posto Sil....contenta che abbiate passato una giornata serena! :D
Complimenti per la foto :wink:
si, Cappe...molto bella! :D
grazie!
certo, a guardarla bene bene...potevo approfittare del fatto che dessero tutti e 3 le spalle! :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: 8)

dimenticavo...mentre ero fuori a fumare ho sentito un paio di boati assordanti, pensavo fossero tuoni!
invece... :shock:

http://sabinamente.blogspot.it/2014/09/ ... accia.html
Immagine

Sil :lol: :lol: , credo di sapere cosa avresti fatto :wink:

Ho sentito al tg, pazzesco :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa