Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

bradipa66 ha scritto:
Immagine
chi sarebbero i due fortunelli? :mrgreen:

E fortuna che sei un 'amica :D
Perche' mi volete far sfidare qualcuno per forza oggi? E un'autorita' come Ola per giunta? :D
Sono quasi certo che in giro per l'adriatico con la barca, io Cla e Ola, troveremmo il modo di divertirci :wink: :D

Sunset sii piu' fiduciosa :D

brummel ha scritto:
E fortuna che sei un 'amica :D
Perche' mi volete far sfidare qualcuno per forza oggi? E un'autorita' come Ola per giunta? :D
Sono quasi certo che in giro per l'adriatico con la barca, io Cla e Ola, troveremmo il modo di divertirci :wink: :D

Sunset sii piu' fiduciosa :D

detto fra noi, vorrei davvero vedere cosa sareste in grado di combinare tutti e tre insieme... :roll:
Ultima modifica di bradipa66 il 03/03/14 16:21, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto: Sono quasi certo che in giro per l'adriatico con la barca, io Cla e Ola, troveremmo il modo di divertirci :wink: :D
caspita che tris di fanti... 8)

Che fai liberi qualche "box"?? :mrgreen:
vi vedo più come stalloni allo stato brado :lol: 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ma quanto fetenti siete????????
Uno vi molla mezz'oretta e si ritrova sbattuto in prima pagina, con le gambe penzoloni (meglio quelle di altro...) a mezzo metro sull'acqua o con uno sciallino verde ne la regata dee befane, magari su una mascareta.......Su ragasse..... un po' de contegno.....ciò!

Olabarch ha scritto:ma quanto fetenti siete????????
Uno vi molla mezz'oretta e si ritrova sbattuto in prima pagina, con le gambe penzoloni (meglio quelle di altro...) a mezzo metro sull'acqua o con uno sciallino verde ne la regata dee befane, magari su una mascareta.......Su ragasse..... un po' de contegno.....ciò!
sei adorabile Ola! :lol: :lol: :lol: 8)

eh già, qualche volta meglio far credere di aver bisogno d'aiuto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)