Re: Mamme e Papà 2014

13 febbraio ha scritto:
didi1979 ha scritto:Real sono contenta che stia andando bene, spero potrai rasserenarti adesso.

Io ho la suocera completamente impazzita per Martina. Lei con 3 figli maschi voleva assolutamente la femminuccia e anche prima di sapere il sesso parlava sempre al femminile (cosa che sinceramente mi dava fastidio).
Adesso ha deciso di dare una festa per la bimba domenica sera a casa sua. Sarà una cena in famiglia, niente di particolare, ma sta già preparando tutte le decorazioni con tatto di fiocco rosa :D
Ufficialmente a mia cognata non dirà che la festa è per Martina per evitare che lei si offenda :shock: :shock: :shock:
e a mio cognato non lo dirà per evitare che si ingelosisca :shock: :shock: :shock:
fantastica la suocera :mrgreen:

quindi, quale sara' la sua versione ufficiale? :mrgreen:

la chiama la festa del sorpasso perchè con Martina la compagine femminile supera quella maschile (per ora a casa dei miei suoceri, loro compresi, eravamo 4 coppie)

didi1979 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
didi1979 ha scritto:Real sono contenta che stia andando bene, spero potrai rasserenarti adesso.

Io ho la suocera completamente impazzita per Martina. Lei con 3 figli maschi voleva assolutamente la femminuccia e anche prima di sapere il sesso parlava sempre al femminile (cosa che sinceramente mi dava fastidio).
Adesso ha deciso di dare una festa per la bimba domenica sera a casa sua. Sarà una cena in famiglia, niente di particolare, ma sta già preparando tutte le decorazioni con tatto di fiocco rosa :D
Ufficialmente a mia cognata non dirà che la festa è per Martina per evitare che lei si offenda :shock: :shock: :shock:
e a mio cognato non lo dirà per evitare che si ingelosisca :shock: :shock: :shock:
fantastica la suocera :mrgreen:

quindi, quale sara' la sua versione ufficiale? :mrgreen:

la chiama la festa del sorpasso perchè con Martina la compagine femminile supera quella maschile (per ora a casa dei miei suoceri, loro compresi, eravamo 4 coppie)

mitica :lol: :lol: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Sì sì, la suocera è davvero forte e per Martina sarà un ottimo esempio di donna in gamba. Una donna instancabile, dai mille interessi, che non riesce mai a stare ferma, che si fa in 4 per la famiglia e che sul lavoro ha due pa**e così.
A volte si lascia andare a strane farneticazioni, ma nessuno è perfetto :wink:

Cmq se davvero c'è il rischio che la cognata si offenda, farò di tutto per farle capire che in realtà la festa è per Martina :mrgreen: :twisted:

Real :mrgreen:
Vedrai poi quanti movimenti :wink:
Didi tua suocera è tremenda! :lol:
Io invece ho dei parenti tristoni, a parte i miei e mia nonna, che sono felici eh, ma nom sembrano impazziti per ora, mi stanno dando molte più soddisfazioni gli amici.
I miei nonni paterni, quando gliel'ho detto, mi hanno risposto che tornando indietro loro non ne farebbero, non un abbraccio... ma vabbeh sono grezzi...
Gli zii paterni non li ho chiamati per dirglielo, mi prendeva male chiamare per dire "hey sono farcita", poi non abbiamo quel tipo di rapporto, sapevo che i nonni avrebbero diffuso la news. Sapere lo sanno, ma nessuno che abbia chiamato una volta oh.
Quella che mi ha più deluso è la sorella di mia mamma, con lei il rapporto è diverso, l'ho chiamata per dirglielo ed era fredda. Poi un giorno l'ho incontrata e ho scoperto perché, almeno credo. Lei è molto ingenua e credulona su certe cose, le voglio bene eh, ma a volte è al confine con l'ignoranza. Beh, siccome ha qualche problema di salute, apparentemente non grave ma essendo ipocondriaca e non trovando i medici nulla di particolare lei ha ingigantito, mi ha detto "quando mi hai detto che eri incinta ho subito pensato al detto: per ogni vita che nasce una persona muore. Non sarò mica io?". Cioè ma si può?
All'inizio pensavo fosse distaccata perché lei non ha figli, non so se li abbia mai cercati ma credo di sì, ma comunque non credo sia per quello anche perché in apparenza lei non è mai stata turbata per questo.
Non so, saranno gli ormoni, ma mi aspettavo reazioni diverse, per i miei nonni è il primo pronipote, per gli ziii paterni anche... mi spiace un po' che a nessuno freghi nulla.
Molta più empatia dai parenti di mr boop, loro sono sicuramente più carini.
Evvabbeh, scusate il papiro, oggi sonp in modalità ormone de mierda in sbatta.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Real :mrgreen:
Io invece ho dei parenti tristoni, a parte i miei e mia nonna, che sono felici eh, ma nom sembrano impazziti per ora, mi stanno dando molte più soddisfazioni gli amici.
I miei nonni paterni, quando gliel'ho detto, mi hanno risposto che tornando indietro loro non ne farebbero, non un abbraccio... ma vabbeh sono grezzi...
Gli zii paterni non li ho chiamati per dirglielo, mi prendeva male chiamare per dire "hey sono farcita", poi non abbiamo quel tipo di rapporto, sapevo che i nonni avrebbero diffuso la news. Sapere lo sanno, ma nessuno che abbia chiamato una volta oh.
Quella che mi ha più deluso è la sorella di mia mamma, con lei il rapporto è diverso, l'ho chiamata per dirglielo ed era fredda. Poi un giorno l'ho incontrata e ho scoperto perché, almeno credo. Lei è molto ingenua e credulona su certe cose, le voglio bene eh, ma a volte è al confine con l'ignoranza. Beh, siccome ha qualche problema di salute, apparentemente non grave ma essendo ipocondriaca e non trovando i medici nulla di particolare lei ha ingigantito, mi ha detto "quando mi hai detto che eri incinta ho subito pensato al detto: per ogni vita che nasce una persona muore. Non sarò mica io?". Cioè ma si può?
All'inizio pensavo fosse distaccata perché lei non ha figli, non so se li abbia mai cercati ma credo di sì, ma comunque non credo sia per quello anche perché in apparenza lei non è mai stata turbata per questo.
Non so, saranno gli ormoni, ma mi aspettavo reazioni diverse, per i miei nonni è il primo pronipote, per gli ziii paterni anche... mi spiace un po' che a nessuno freghi nulla.
Io sono fortunata perchè tutti hanno preso la notizia con entusiasmo. Certo poi c'è chi lo manifesta di più o di meno, chi mi chiama spesso e chi mi chiede solo quando ci vediamo, ma soprattutto questa gravidanza mi ha avvicinato molto ad un mio cognato (marito della seconda sorella). Con lui il rapporto è sempre stato strano, altalenante e comunque mai idilliaco. Anche nei periodi in cui siamo andati d'accordo sembrava che la cosa fosse un po' finta.
Da quando sono incinta mi telefona spessissimo, proprio lui direttamente, non quando mi chiama mia sorella. Inoltre si sono offerti div enire qualche giorno ad aiutarmi col trasloco e poi con la bambina appena nasce.

Quella che mi ha più deluso è la sorella di mia mamma, con lei il rapporto è diverso, l'ho chiamata per dirglielo ed era fredda. Poi un giorno l'ho incontrata e ho scoperto perché, almeno credo. Lei è molto ingenua e credulona su certe cose, le voglio bene eh, ma a volte è al confine con l'ignoranza. Beh, siccome ha qualche problema di salute, apparentemente non grave ma essendo ipocondriaca e non trovando i medici nulla di particolare lei ha ingigantito, mi ha detto "quando mi hai detto che eri incinta ho subito pensato al detto: per ogni vita che nasce una persona muore. Non sarò mica io?". Cioè ma si può? All'inizio pensavo fosse distaccata perché lei non ha figli, non so se li abbia mai cercati ma credo di sì, ma comunque non credo sia per quello anche perché in apparenza lei non è mai stata turbata per questo.
:lol: :lol: :lol:

allora Betty, quel mio zio che ti dicevo (lo zio che a Ferragosto ci proponeva cappelletti, cotechino polenta pure', e meno male non un ponce gia' che c'era :mrgreen: ) aveva una figlia, mia cugina appunto. lei avrebbe desiderato fermarsi a due figli ma, essendo cattolica osservante e praticante, si e' riprodotta 4 volte, e la terza e la quarta non era felicissima di dover ricominciare tutto da capo :roll: , fra linee nigre notti in bianco ecc.

ma lo zio :D decisamente a 180° rispetto a tua zia, ogni volta che lei era incinta tutto contento esclamava "BENE!!! PIUTTOSTO CHE MUOIA IO :mrgreen: , MOLTO MEGLIO CHE TU ABBIA UN ALTRO BAMBINO" :D :D :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
Quella che mi ha più deluso è la sorella di mia mamma, con lei il rapporto è diverso, l'ho chiamata per dirglielo ed era fredda. Poi un giorno l'ho incontrata e ho scoperto perché, almeno credo. Lei è molto ingenua e credulona su certe cose, le voglio bene eh, ma a volte è al confine con l'ignoranza. Beh, siccome ha qualche problema di salute, apparentemente non grave ma essendo ipocondriaca e non trovando i medici nulla di particolare lei ha ingigantito, mi ha detto "quando mi hai detto che eri incinta ho subito pensato al detto: per ogni vita che nasce una persona muore. Non sarò mica io?". Cioè ma si può? All'inizio pensavo fosse distaccata perché lei non ha figli, non so se li abbia mai cercati ma credo di sì, ma comunque non credo sia per quello anche perché in apparenza lei non è mai stata turbata per questo.

allora Betty, quel mio zio che ti dicevo (lo zio che a Ferragosto ci proponeva cappelletti, cotechino polenta pure', e meno male non un ponce gia' che c'era :mrgreen: ) aveva una figlia, mia cugina appunto. lei avrebbe desiderato fermarsi a due figli ma, essendo cattolica osservante e praticante, si e' riprodotta 4 volte, e la terza e la quarta non era felicissima di dover ricominciare tutto da capo :roll: , fra linee nigre notti in bianco ecc.

ma lo zio :D decisamente a 180° rispetto a tua zia, ogni volta che lei era incinta tutto contento esclamava "BENE!!! PIUTTOSTO CHE MUOIA IO :mrgreen: , MOLTO MEGLIO CHE TU ABBIA UN ALTRO BAMBINO" :D :D :D

Posso dire che siete circondati da malati di mente?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Posso dire che siete circondati da malati di mente?

e stai pure a chiedere il permesso? :shock: non ti starai rammollendo :mrgreen: sun? :D

mitica la suocera didi :wink:

:arrow: betty nn tutte le famiglie son perfette :wink:

Quando son rimasta incinta di Ale, tutti chiedevano, chiamavano. Da parte di mia madre i miei sono i primi nipoti in assoluto. Ricordo con piacere e commozione, mia cugina (figlia del fratello di mamma) che appena ho fatto la prima eco è venuta da Roma per vedere la foto del fagiolino. Era felicissima per me: lei stava combattendo la sua lotta contro un cancro (nn ha fatto la crioconservazione degli ovociti, pur avendo 19 anni) e sapeva che forse bambini nn ne avrebbe avuti. Ora è incinta pure lei, senza cercarlo, per il classico salto della quaglia.

Dove vivo è un piccolo paese e quando ti vedono con la pancia tutti ti fanno gli auguri e ti chiedono. Insomma la gravidanza nn viene vissuta solo nell"ambito familiare, ma anche a livello di vicinato/conoscenti/salumieri/meccanici etc......

Con Lorenzo mi hanno subito detto: "spero che ora ti fermi :roll: " Quando è nato, mio cognato (farmacista) oltre al regalo di nascita ci ha regalato pure un pacco da 500 di preservativi (nn scherzo). E convinto che Lorenzo sia venuto per "errore"del fratello (per lui è impossibile pensare ad un secondo figlio) e nn ci crede che l abbiamo cercato :roll: :roll:

Allinizio (quando il sesso di Ale nn si sapeva ancora) erano tutti felici nella famiglia di mio marito, poi quando abbiamo detto che era maschio c è stato un pò un inversione: la sorella e i due fratelli contentissimi, mentre la moglie dell altro mio cognato (il marito era super contento), insomma.......... ha cambiato i rapporti con me, per nn parlare di quando Ale è nato e il marito se lo prendeva e portava a casa (la cosa si è accentuata con Lorenzo, anche perchè è entrato il marito in sala parto con me). Io per quieto vivere nn vado più a casa loro (se nn invitata), i miei figli da lei nn sono ben visti e dopo sappiamo da fonti certe (i vicini) che lei litiga con il marito per questo. Nn amo mettere zizzania tra loro.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary curiosità ma perché in sala parto é venuto il cognato?
Io voglio molto bene al fratello di mio marito per me è un fratello ma non lo avrei mai voluto in sala parto, piuttosto sola (io ero sola mip marito era casa perché gli avevano detto che non sarebbe nata quella notte e di tornare al mattino)
Non cenere diventerò ma cipria