E tre!po ha scritto:ciao saul! ...minc@ia è venuta voglia di pizza anche a me..Saul1978 ha scritto:ciao po!
ecco...adesso mi hai fatto venire voglia di pizza![]()
...

Moderatore: Steve1973
E tre!po ha scritto:ciao saul! ...minc@ia è venuta voglia di pizza anche a me..Saul1978 ha scritto:ciao po!
...
bubu ha scritto:E tre!po ha scritto:ciao saul! ...minc@ia è venuta voglia di pizza anche a me..Saul1978 ha scritto:ciao po!
...
betty_boop ha scritto:Ma non stiamo litigando... ma poi diciamo sempre che sto forum è una palla e non succede mai niente, dovreste ringraziarci
po ha scritto:ciao bubu!...ordiniamo una pizza famiglia all'altezza del casello di brescia o verona?
Pffffffffffffffff dillo alla Mausa che non succede mai niente! Basterebbe interessarsi ai topi gusti!betty_boop ha scritto:Ma non stiamo litigando... ma poi diciamo sempre che sto forum è una palla e non succede mai niente, dovreste ringraziarci
lasciali stare che non capiscono la bellezza del nostro topic!Kia85 ha scritto:Pffffffffffffffff dillo alla Mausa che non succede mai niente! Basterebbe interessarsi ai topi gusti!betty_boop ha scritto:Ma non stiamo litigando... ma poi diciamo sempre che sto forum è una palla e non succede mai niente, dovreste ringraziarci
a tozzi&bocconi ogni tanto riappare!!!Lorena ha scritto:Lunaspina?
simo19691 ha scritto:a tozzi&bocconi ogni tanto riappare!!!Lorena ha scritto:Lunaspina?
Ma tu a Terni che ne vuoi saperePapera ha scritto:simo19691 ha scritto:a tozzi&bocconi ogni tanto riappare!!!Lorena ha scritto:Lunaspina?
Ma non è a "strozzi e bocconi"???![]()
![]()
![]()
lunaspina ha scritto: Ma tu a Terni che ne vuoi sapere![]()
![]()
Ci sono, ci sono, anche se ogni tanto latito un po'
Da noi si dice spizzichi e bocconi!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:a tozzi&bocconi ogni tanto riappare!!!Lorena ha scritto:Lunaspina?
Ma non è a "strozzi e bocconi"???![]()
![]()
![]()