Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:Dierre...che vuol dire che l'estetista vuole?! saranno tue le braccia ed i peli annessi no?!
questione luce pulsata, quelli del centro estetico parlano di 18 sedute per essere sicuri di eliminare i peli, visto che in questo lasso di tempo si dovrebbe essere sicuri di beccarli tutti, qualsiasi sia l aloro lunghezza, prima o poi...
se si fa una volta al mese, non si finiesce più...
che genere di medici la eseguono, invece...dermatologi?
e fatta da loro mi sembra di capire (Rouge...) che il numero di sedute sia nettamente inferiore!
nei centro estetici loro prevedono 12 sedute + 6 di controllo, durante le quali se è necessario proseguono il trattamento.
Così da "coprire" tutto il ciclo di crescita dei bulbi, calcola anche una sospensione nei mesi estivi se si prende il sole
poi nei pacchetti prepagati se non hai bisogno di tutte le sedute puoi usare le restanti per un'altra zona.
I medici hanno apparecchiature più potenti..
Per il viso è consigliato il medico anche dalla mia estetista che andrebbe incontro ai suoi interessi

DIdi sanotint

la trovi in erboristeria, ma non so quali siano i precetti medici in caso di gravidanza[/quot
Ciao a tutte. Io qualche anno fa ho fatto la luce all'inguine in un centro estetico. Non ricordo bene ma credo di non avere fatto più di otto sedute ...ma sono felicissima...ho risolto il problema.
Poi avevo iniziato a farla nelle gambe da un medico estetico. ...ho fatto tre sedute poi ho mollato perché non riuscivo ad organizzarmi con gli orari.
L'anno scorso ho fatto un altro trattamento che si chiama mesoceuticalab e sono molto soddisfatta!!!
Per le braccia...le ceretto una volta l'anno. ...giusto per sfizio. ...